Ruba un portafoglio ad un autista: rintracciato ed arrestato dalla Polizia di Stato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Polizia di Stato ha arrestato un pregiudicato tarantino di 43 anni ritenuto presunto responsabile dei reati di furto aggravato ed indebito utilizzo di strumenti di pagamento diversi dai contanti. Il personale della Squadra Volante, nel corso dei consueti servizi di controllo del territorio nella zona del Terminal Bus del Porto Mercantile, è stato avvicinato dal conducente di un autobus di linea che ha denunciato il furto del portafoglio mentre era impegnato a far scendere gli ultimi viaggiatori dal bus. (Tarantini Time Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altre testate
«Al momento non abbiamo informazioni sulla causa o sul movente dell'accoltellamento». Cinque persone sono rimaste ferite durante un accoltellamento ad Amsterdam, vicino alla centrale piazza Dam: lo ha riferito la polizia, che ha posto in custodia un sospettato. (LaC news24)
Un portavoce della polizia ha informato che gli agenti sono intervenuti sul posto a seguito di una rapina. Non è chiaro se collegata all'accoltellamento (Il Fatto Quotidiano)
Olanda, attacco col coltello in piazza Dam: la polizia chiude la zona 27 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)
C'è una persona fermata come sospettata di essere l'autore delle aggressioni. Non si conosce né il movente né le condizioni dei feriti ROMA – Almeno cinque persone sono state accoltellate vicino a pizza Dam, la piazza principale del centro di Amsterdam, affollata come sempre di turisti. (Dire)
Sono cinque le persone rimaste gravemente ferite in un attacco con coltello in una zona commerciale affollata di Amsterdam. Tra loro c’è lo stesso aggressore, poi arrestato. Lo ha dichiarato la polizia. (LAPRESSE)
Inizialmente si era parlato di 5 persone ma ora la polizia ha confermato che i feriti sono 4. Un testimone ha raccontato di aver visto una donna accoltellata e ha descritto l’aggressore come un “pazzo”; un altro testimone sarebbe intervenuto per fermare il sospetto fino all’arrivo della polizia, confermando un report di Het Parool. (+31mag.nl)