Mercato Juventus a centrocampo: c’è ancora posto per Arthur Melo: Motta…

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

Mercato Juventus a centrocampo: Thiago Motta stimerebbe Arthur Melo, centrocampista di rientro dal prestito alla Fiorentina Foto di Stefano D’Offizi La Juventus accende i fari sulla sessione di mercato estiva, soprattutto per ciò che concerne un reparto ricco di incognite in vista della prossima stagione: il centrocampo. La nuova versione bianconera, con a capo Thiago Motta, tecnico il cui annuncio dovrebbe essere comunicato a metà settimana, potrebbe prevedere l’ingresso di un figliol prodigo brasiliano che ha trascorso le ultime due stagioni lontano da Torino: Arthur Melo. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Il calciatore potrebbe tornare a sorpresa a Torino. L'impronta di Thiago Motta si fa subito sentire in casa Juventus. (SpazioJ)

Le parole di Guido Vaciago, direttore di Tuttosport, sul sull’arrivo di Thiago Motta. E quel paragone con Marcello Lippi… Guido Vaciago ha parlato dell’arrivo di Thiago Motta alla Juventus nel suo editoriale su Tuttosport. (Juventus News 24)

L'ormai ex Bologna nella giornata di ieri ha infatti assistito, in compagnia della sua famiglia, alla finale del Roland Garros femminile tra l'italiana Paolini e la numero uno Swiatek. Prima della firma e dell'annuncio ufficiale come nuovo allenatore della Juventus , Thiago Motta si sta godendo qualche giorno di vacanza a Parigi . (Tuttosport)

In questi giorni però direttamente dal cast sono emerse le prime anticipazioni: Odile farà il suo arrivo a Milano, mentre Portelli lascerà Parigi per fare ritorno in città. Cresce l’attesa in vista della prossima stagione de Il Paradiso delle Signore, le riprese delle nuove puntate hanno già preso il via, ma la soap tornerà ad occupare il suo posto nel palinsesto Rai a partire da settembre 2024. (AnticipazioniTV.com)

Il 3 giugno 2017 accadde la tragedia di Piazza San Carlo, in occasione della finale di Champions League tra Juve... (Juventus News 24)

Giorgio Perinetti, responsabile dell'area tecnica dell'Avellino ha parlato anche della Juventus e dell'imminente arrivo di Thiago Motta, intervenendo a 'Maracanà della domenica', su TMW Radio: "Ci riproveremo quasi sicuramente il prossimo anno, ora il nostro presidente è impegnato con le elezioni Europee, da martedì tornerà a seguire la squadra, ci incontreremo e decideremo per il futuro. (Tutto Juve)