Robert Pattinson e Dane DeHaan in Life, quegli scatti a James Dean

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Life per la regia di Anton Corbijn con Robert Pattinson e Dane DeHaan: la storia di un'amicizia, quella tra Dennis Stock e James Dean. Life esce nelle sale italiane l'8 ottobre, in omaggio al sessantesimo anniversario della morte di James Dean ... (Mauxa)

Su altri giornali

Domani, mercoledì 30 settembre, Iris rende omaggio a James Dean nel 60° anniversario dalla scomparsa, a soli 24 anni, con il film che lo ha reso icona culturale e generazionale: «Gioventù bruciata». «Rebel Without a Cause» - diretto da Nicholas ... (Voce Nuova Tv)

Sessant'anni fa, il 30 settembre 1955, il giorno della sua morte, James Dean ha solo 24 anni, seppur intensamente vissuti. Bastarono tre film per farlo entrare nel mito. (Il Mattino)

Secondo Martin Sheen voce narrante del documentario James Dean, Forever Young: «in ogni attore, se non in ogni uomo, c'e' ... (left)

  60 anni fa ci lasciava uno dei più grandi divi di Hollywood, che con soli 8 film all’attivo, 3 dei quali dei veri e propri cult del cinema, è riuscito a imporsi come icona di stile e ancora oggi detta tendenze e fa girar la testa. (Bigodino.it)

James Dean, il mito e le sue retrovie sono a centro del film “Life” in cui il giovane attore morto prematuramente è descritto da un fotografo della Magnum a cui venne commmissionato un servizio sull'astro nascente della cinematografia statunitense. (euronews)

- Il 30 settembre 1955 alle 17.59 finiva di vivere a soli 24 anni l'attore statunitense James Dean, e da quel momento il suo personaggio diventava un mito. (AGI) - Roma, 29 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)