Belen commenta le dimissioni del padre con una dedica commovente: "Ero in apnea. Quello che mi hai sussurrato"
Belen commenta le dimissioni del padre con una dedica commovente: "Ero in apnea. Quello che mi hai sussurrato" A distanza di diverse settimane dall'incidente che ha portato Gustavo Rodriguez in pronto soccorso con gravi ustioni, Belen commenta le dimissioni del padre La famiglia Rodriguez ha vissuto settimane di grande apprensione, culminate finalmente in una buona notizia: Gustavo Rodriguez, padre di Belen e Cecilia, è stato dimesso dall’ospedale Niguarda di Milano (Libero Magazine)
Ne parlano anche altre fonti
Il ritorno a casa di Gustavo Rodriguez (Nordest24.it)
Un giorno di giubilo in casa Rodriguez: Gustavo dopo un mese nel reparto grandi ustionati dell'ospedale Niguarda di Milano è stato dimesso. Il 66enne era rimasto ferito, con ustioni di secondo grado su braccia e viso, in un incendio divampato in capannone a Gallarate. (Today.it)
Ad annunciarlo è stata per prima la moglie, Veronica Cozzani, che ha condiviso un video in cui l'uomo, di spalle, sta uscendo dall'ospedale. «Tornando a casa! Un grazie infinito a tutta la grande squadra dell’ospedale Niguarda che è professionalmente e umanamente eccellente!», si legge su Instargam. (Corriere della Sera)
Le prime parole di Belen Rodriguez dopo le dimissioni dall'ospedale di suo padre, vittima di pesanti ustioni nelle scorse settimane: "So cosa mi hai detto quando non si sapeva come ne saresti uscito". (Fanpage.it)
Veronica, invece, sempre su Instagram ha postato il video del momento in cui Gustavo ha potuto, finalmente, lasciare il Niguarda. (Corriere del Ticino)
Sui social, arriva il commosso messaggio della figlia maggiore, che fino ad ora aveva preferito mantenere il silenzio sulle condizioni del papà. Gustavo Rodriguez ha finalmente lasciato la camera d’ospedale dove è stato ricoverato per quasi un mese. (DiLei)