“Voglio vivere la mia età insieme a te”: Federica accetta le scuse di Alfonso a Temptation Island. Poi il dietrofront: “Io e Stefano ci stiamo frequentando”
Alfonso D’Apice e Federica Petagna. Sono stati loro i grandi protagonisti dell’ultima puntata di Temptation Island 2024, edizione autunno, in onda martedì 22 ottobre. La serata si apre con la convocazione di Federica nel pinettu per guardare le immagini di Alfonso e la tentatrice Camilla, insieme, sul lettino in spiaggia. La giovane donna sembra indispettirsi: “È proprio ridicolo. Questa Camilla gli piace ‘carnalmente’ a allora, non ti nascondere sotto le coperte, fai vedere chi sei. (Il Fatto Quotidiano)
Su altre fonti
Nel corso della puntata di Uomini e Donne dedicata ai protagonisti di Temptation Island abbiamo visto Alfonso in lacrime per Federica, è noto come il ragazzo non abbia preso bene la decisione di lei di lasciarlo al termine del programma. (L'Eco Del Litorale)
L’edizione autunnale di Temptation Island si è conclusa lasciando dietro di sé un retrogusto amaro, non tanto per le vicende amorose narrate, quanto per la percezione che il pubblico ha avuto delle protagoniste e del loro comportamento post-esperienza. (L'Eco Del Litorale)
Dal falò di confronto di Alfonso e Federica al racconto delle coppie a un mese dalla fine del programma, Filippo Bisciglia ha accompagnato il pubblico nel corso dell’ultimo appuntamento di Temptation Island (Sky Tg24 )
Lo speciale di Temptation Island della puntata di oggi di Uomini e Donne inizia da dove si è conclusa quella in onda ieri, ovvero con il confronto tra Federica e Alfonso. Secondo Maria De Filippi non ci sarebbero i presupposti per questa coppia di andare avanti, con lei che è sempre più distante. (Gossip e TV)
Uomini e Donne, Alfonso piange per Federica dopo Temptation Island, Giulia dice addio a Mirko Nel dating show di Maria De Filippi tornano i protagonisti del reality condotto da Filippo Bisciglia: tutti i confronti e cosa è successo su Canale 5 A Uomini e Donne tornano i protagonisti di Temptation Island. (Libero Magazine)
L'intervento di Maria De Filippi: "Non darti colpe che non hai". All'ennesimo no da parte dell'ex fidanzata Federica Petagna, con cui aveva partecipato a Temptation Island, il ragazzo è scoppiato in lacrime: "Non riesco a nascondermi, non so come tornerò a casa senza di lei". (Fanpage.it)