Juve Stabia-Cremonese, le formazioni ufficiali: Corini per la 'prima' opta per il 4-2-3-1

Arrivano le formazioni ufficiali di Juve Stabia-Cremonese, match in programma alle ore 15 e valido per la nona giornata del campionato di Serie B. Juve Stabia (3-4-2-1): Thiam, Folino, Varnier, Bellic (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Molto, dà valore al lavoro di queste due settimane e consapevolezza. Rappresenta un mattoncino su cui costruire la nostra storia in questo campionato, era fondamentale fare una prestazione gagliarda e l’abbiamo fatto. (CremonaOggi)

Al di là del 2-1 finale, l’incontro del “Menti” mette in mostra una prova attenta e di buona caratura degli ospiti, che possono guardare avanti con rinnovata fiducia. Buona la prima! La Cremonese alla prima di mister Corini riesce a vincere in casa dell’ostica Juve Stabia (Quotidiano Sportivo)

BIANCHETTI 6,5 – Argina bene Adorante, difende con la giusta cattiveria agonistica. RAVANELLI 6,5 – Partita attenta e ordinata, la sua presenza si sente al centro della difesa. (CremonaOggi)

Cremonese, debutto ok per Corini: "La Salernitana ha valori importanti"

DISATTENZIONI – Il mister dei gialloblù si mostra molto rammaricato e dispiaciuto per la sconfitta arrivata nel finale e decisa dagli episodi: «La fortuna non si controlla, ma ultimamente c’è qualche disattenzione di troppo sui calci dai fermo e questo ci sta penalizzando. (CuoreGrigiorosso.com)

Buona la prima del tencnico Eugenio Corini sulla panchina della Cremonese. I grigiorossi sbancano il Menti, scavalcando la Juve Stabia in classifica, dopo un buon primo tempo dei padroni di casa: «Ho chiesto ai ragazzi continuità, sapendo che avevamo di fronte un avversario che sa giocare a calcio e ha cultura. (StabiaChannel.it)

Cremonese, debutto ok per Corini: "La Salernitana ha valori importanti" Il tecnico: "Granata non hanno continuità ma la B è indecifrabile" (Ottopagine)