La Roma porta via un punto da Torino, la vignetta di Michele dall’Oman (FOTO)

Termina a reti bianche la partita tra Juve e Roma allo Stadium. I giallorossi escono con un buon punto da uno stadio difficile dopo un avvio di campionato difficoltoso (un punto nelle altre due partite). Il nostro affezionato lettore Michele dall’Oman commenta con la sua vignetta il risultato ottenuto a Torino. “Punto di partenza? Sembra un punto stanco di essere un punto” (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma se la paura non mi sorprende per i giallorossi dopo una settimana tanto complicata, sono sorpreso dal poco coraggio espresso dalla squadra di Thiago Motta. Juventus-Roma è stata una delusione. (la Repubblica)

Lasciamo stare il paragone tra Massimiliano Allegri e Thiago Motta: è innegabile, però, che è sembrato di assistere a una Juve simile a tante viste nelle ultime stagioni. Ovvero senza spunti, senza idee, senza la capacità di vivacizzare davvero il proprio gioco. (Eurosport IT)

E’ in atto un processo di crescita che passa anche da partite meno brillanti, come successo allo Stadium per una Juve che fino a qui offensivamente si era espressa bene. Uno a zero a zero che a qualcuno potrebbe aver ricordato le sfide tra Allegri e Mourinho, invece sarebbe quanto di più sbagliato possibile considerare bianconeri e giallorossi simili a quelle opache versioni. (Quotidiano Sportivo)

Juvemania: Thiago Motta ora deve consegnare le chiavi del centrocampo a Douglas Luiz

Poteva andare meglio? Certo che si, ma il pareggio con la Roma non può essere che visto come una frenata in un percorso appena cominciato e con una squadra completata da appena una settimana. Insomma nessun problema, se non il rammarico di non aver trovato la terza vittoria consecutiva, e aver perso ( per quel che conta alla terza giornata) la vetta solitaria della classifica. (Bianconera News)

La Juve pareggia con la Roma: il centrocampo è un cantiere aperto, Fagioli confuso e smarrito Signora si nasce (La Stampa)

Beh, lo possiamo dire, la Juventus è un cantiere aperto. Le prime due gare hanno testimoniato come la Vecchia Signora abbia idee, entusiasmo e coraggio. Mentre la terza, la più probante, ha messo a nudo ancora – appunto – il work in progress. (Calciomercato.com)