VIRUS (5.3) #iovadoavanti - Su Italia, andiamo avanti

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta di Sondrio SALUTE

-----------------------------------------------------------------. E convinciamo gli italiani ad andare in vacanza in Italia (ndr)

Tutto questo insieme al valore e all’orgoglio della parola ITALIA e del suo impareggiabile brand values, costruito nel tempo.

Ecco perché, ognuno di noi pensa: “io vado avanti” e, subito dopo aggiunge, “io vado avanti insieme all’Italia”.

Abbiamo anche paura, perché siamo umani, ma la paura ci aiuta a riconoscere l’entità del pericolo e a guardare avanti, verso il suo superamento. (La Gazzetta di Sondrio)

La notizia riportata su altre testate

Dopo un'estenuante trattativa, i poliziotti sono fortunatamente riusciti a convincere il giovane ad aprire la porta e sono entrati in casa, dove hanno provveduto a rassicurare il resto della famiglia e ad effettuare una più che doverosa perquisizione domiciliare. (ilGiornale.it)

E’ la vita di chi oggi deve fronteggiare un’emergenza per il proprio business. #iovadoavanti è una campagna, è un movimento, una community. (Radio Lombardia)

«L'epidemia di Coronavirus ha assunto dimensioni tali che non si può considerarla un problema solamente italiano, dovrebbe essere affrontata a livello europeo», aggiunge. Cosa è stato sbagliato in questi giorni? (ilGiornale.it)

Continuano però a salire anche i pazienti ricoverati: sono 309 (65 in più rispetto a ieri) quelli in terapia intensiva e 1.622 in altri reparti. Il 36% dei contagiati ha oltre 75 anni, il 20% ha tra i 65 e i 74 anni, il 25% tra i 50 e i 64, il 17% tra i 25 e i 49 anni mentre l'1 per cento tra 18 e i 24 anni e l'1 per cento meno di 18 anni. (ilGiornale.it)