Napoli su Payero, l'argentino intriga per tre motivi! Manna ha discusso con l’Udinese

Il nome nuovo in casa Napoli, scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport, è quello di Martin Payero, 26 anni compiuti a settembre, argentino dell’Udinese. "Intrigano le sue caratteristiche, l’intensità del suo gioco e la duttilità: il ds Manna ha discusso con l’Udinese, non ha problemi di status ma per tesserarlo bisognerebbe liberare un posto nella lista. Un centrocampista è una priorità per Conte e il Napoli farà di tutto per accontentarlo" (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

In un’intervista rilasciata a Radio Goal, durante la diretta su Kiss Kiss Napoli, Gabriele Cioffi ha avuto modo di analizzare diversi temi legati al calcio. L’allenatore ha espresso una valutazione positiva sul giovane centrocampista, sottolineando le sue qualità fisiche e tecniche, ma anche un certo rammarico riguardo alle opportunità che gli sono state concesse fino ad oggi. (Terzo Tempo Napoli)

Oltre Cesare Casadei del Chelsea, il Napoli monitora con attenzione anche Martin Payero, centrocampista di proprietà dell'Udinese. Il club azzurro, infatti, avrebbe individuato nell'argentino classe 1998 un rinforzo di livello per il centrocampo messo a disposizione di Antonio Conte. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, spunta un nome nuovo per il centrocampo di Conte: è Payero dell'Udinese (TUTTO mercato WEB)

Pedullà: "C'è un giocatore in Italia che il Napoli apprezza molto, su Casadei..."

"Il nome nuovo, invece, è quello di Martin Payero, 26 anni compiuti a settembre, argentino dell’Udinese con un passato nel Boca e un passaggio al Middlesbrough. Il Napoli alla ricerca di un centrocampista: Casadei sostituisce Fazzini (CalcioNapoli1926.it)

Gabriele Cioffi, ex allenatore Udinese, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: (CalcioNapoli24)

"Il Napoli va avanti con Casadei, ma occhio anche a Payero per il centrocampo perché il Napoli ha avuto contatti con l'Udinese ed è un giocatore che apprezza molto. Per Danilo ci trascineremo ancora per diversi giorni, è l'obiettivo che il Napoli ha scelto per la difesa". (CalcioNapoli24)