Ascolti tv ieri venerdì 21 marzo chi ha vinto tra The Voice Senior, Le onde del passato, Quarto Grado e Crozza

La Rai ha completato un tris di successi nella giornata di venerdì 21 marzo per quanto riguarda la battaglia degli ascolti tv. I dati Auditel hanno premiato la tv di Stato sia nel preserale con L’Eredità su Rai 1, sia nell’access prime time, dove Affari Tuoi ha staccato Striscia la Notizia (Canale 5). In prima serata è stato The Voice Senior, condotto da Antonella Clerici, a chiudere davanti a Le onde del passato (Canale 5) e Quarto Grado (Rete4). (Virgilio Notizie)
La notizia riportata su altre testate
I giudici di Antonella Clerici, Loredana Berté, Gigi D’Alessio, Clementino e Arisa, hanno scelto i 24 concorrenti, 6 per squadra, che proseguiranno nella gara. La serata televisiva del venerdì sera è dominata da Antonella Clerici che su Rai 1 ha condotto The Voice Senior (DiLei)
“The Voice Senior” chiude le Blind Auditions e vola verso le semifinali. TOTALE Mediaset generaliste + TgCom24: 2 milioni 229 mila spettatori; share 27,9% (Rai Storia)
Prima serata Gli ascolti di ieri, venerdì 28 marzo 2025, hanno visto, in prime time su Rai1, l’ultima tappa delle Blind Auditions di The Voice Senior con Antonella Clerici, affiancata dai giudici Gigi D’Alessio, Arisa, Loredana Bertè e Clementino, conquistare una media di 3.525.000 spettatori pari al 23.2% di share, vincendo di nuovo la serata. (VigilanzaTv)

Antonella Clerici Su Rete4 Quarto Grado 9.5%, su La7 Propaganda Live 7.3% (LAPRESSE)
La prima serata di ieri, venerdì 21 marzo, ha offerto agli spettatori serie tv, film, programma di intrattenimento e di approfondimento. Nell'access prime time, la sfida tra Affari tuoi e Striscia la Notizia. (Fanpage.it)
Da "The Voice Senior" su Rai1 a "Tradimento" su Canale5, cosa hanno preferito gli italiani? The Voice Senior, le pagelle: le lacrime di Antonella (7), la rinuncia del concorrente (8), il balletto di Arisa e Clementino (9) Intanto nell'Access prime Time Affari Tuoi con De Martino continua a regalare successi a Rai1: ieri sono stati 5.685.000 spettatori (28.5%). (ilmessaggero.it)