Agguato a colpi di kalashnikov a Lecce: Giuseppe De Giosa freddato nella sua Fiat Panda
L'omicidio è avvenuto nel pomeriggio non lontano dal quartiere Santa Rosa. Ad allertare le forze dell'ordine alcuni residenti della zona, che hanno udito le urla e poi gli spari. La vittima si chiamava Giuseppe De Giosa. Nella sua Fiat Panda trovati sette chili di hashish (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
L'omicidio per strada, l'allarme dato da alcuni residenti. La vittima era già nota alle forze dell'ordine che sono al lavoro per verificare la presenza di telecamere di videosorveglianza e di testimoni oculari ascolta articolo (Sky Tg24 )
Il 43enne, residente ad Adalfia, aveva precedenti come affiliato al clan Di Cosola di Bari ed era stato arrestato nell’ambito di inchieste e blitz antidroga nel Barese. I killer sono riusciti a fuggire. (Gazzetta del Sud)
Sul posto sono intervenuti gli agenti squadra mobile che stanno indagando per identificare i responsabili e stabilire il movente. Secondo una prima ricostruzione, sembra che il 43enne fosse giunto sul posto a bordo di una Fiat Panda bianca. (Gazzetta di Parma)
Un omicidio a Lecce. La vittima è Giuseppe De Giosa, 43enne barese, con precedenti penali, ucciso a colpi di pistola mentre era alla guida di una Fiat Panda, in via Papini, una traversa di via Gianmatteo, nel rione Santa Rosa (La Repubblica)
È stato utilizzato un kalashnikov per l’omicidio di Giuseppe De Giosa, il 43enne di Bari, già noto alle forze dell’ordine, ucciso questo pomeriggio in via Papini a Lecce. Almeno tre i colpi esplosi, secondi i primi rilievi compiuti dalla polizia scientifica. (l'Immediato)
G., 43 anni, è stato ucciso a Lecce, la scena del crimine fa pensare a un agguato. L’ omicidio potrebbe dunque essere maturato in quel mondo? Tutto è ancora da accertare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)