Taremi Inter, alla SCOPERTA del nuovo attaccante: 10 curiosità sull’iraniano

Taremi Inter, alla SCOPERTA del nuovo attaccante: 10 curiosità sull’iraniano arrivato a parametro zero dopo l’addio al Porto Mehdi Taremi è tra i fiori all’occhiello dei primi colpi del mercato Inter di questa estate. Arrivato a parametro zero dopo l’addio al Porto, i nerazzurri con lui si sono assicurati un attaccante d’esperienza e dalle qualità uniche nella rosa a disposizione di Simone Inzaghi (Inter News 24)

Su altri media

Più di un'alternativa (fcinter1908)

Nel 2014 passa al Persepolis, una delle formazioni più importanti del campionato iraniano, dove gioca 112 partite e segna 55 gol, vincendo due campionati. Dopo quattro stagioni piene di successi vola in Qatar, all'Al-Gharafa nel mese di gennaio 2018. (OneFootball - Español)

Le gerarchie offensive dell’Inter 2023-24 erano chiare: Lautaro Martinez e Marcus Thuram titolari; Arnautovic e Sanchez rincalzi “stagionati”. (fcinter1908)

Taremi, che presentazione: a segno in tutti e tre i test amichevoli, Inzaghi sorride

Probabilmente più pronto di quanto Arnautovic e Correa lo siano mai stati nelle loro avventure interiste. Ecco la prima indicazione per Simone Inzaghi da questo primo giro di amichevoli: l’attaccante 32enne arrivato a parametro zero dal Porto è prontissimo. (la Repubblica)

Inter, con Taremi Inzaghi ha il terzo bomber: jolly anche contro la stanchezza nei momenti decisivi (L'Interista)

Taremi, che presentazione: a segno in tutti e tre i test amichevoli, Inzaghi sorride (L'Interista)