PALERMO NO STOP - Tutti i fatti del 22 dicembre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Palermo24 SPORT

Ancora un risultato deludente per il Palermo che, nonostante un avversario in grado di dare motivazioni in grande quantità, si arrende passivamente, perdendo per 3-0. FINALE DRAMMATICO: Peggio di così il 2012 del Palermo non poteva finire, con una ... (Palermo24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il clima natalizio non ha ancora contagiato Vincenzo Montella. - (Adnkronos) - A Palermo sono in palio "punti importantissimi", la Fiorentina deve avere "grande attenzione e voglia di vincere". (Yahoo! Eurosport Italia)

"Saranno dodici mesi all'insegna dei nostri colori" dice Zampa. Commenti. (Goal.com)

FIRENZE - Il tecnico della Fiorentina Montella interviene in conferenza stampa alla vigilia dell'incontro col Palermo: «Abbiamo speso molto ad Udine, oggi non abbiamo fatto molto e ho bisogno ancora di tempo per capire chi giocherà. (Tuttosport)

"Addolorato per la situazione rosanero, ma certo di un futuro che ci portera' a un finale di campionato felice, formulo a tutti i magnifici tifosi del Palermo, anche a quelli che contestano, i piu' calorosi auguri di buon Natale e di un felice anno nuovo. (Calciomercato.com)

Palermo, 22 dicembre 2012 - "Ci stiamo giocando l'Europa, ma puntiamo al massimo anche se la concorrenza è molto attrezzata'': cosi' Vincenzo Montella dopo il 3-0 al Palermo. (La Nazione)

(AGI) - Palermo, 22 dic. - La Fiorentina vince al "Barbera" e continua la sua corsa in zona Europa. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)