Massimo Lopez, il video dopo l'incidente a Roma: «Ho fratture al naso e alla mano»

L'attore Massimo Lopez è stato coinvolto in un incidente venerdì 29 novembre a Roma, nel quartiere Flaminio: un motociclista, probabilmente a causa della velocità, ha perso il controllo del mezzo che è finito contro Lopez, a piedi con un gruppo di amici dopo lo spettacolo di cui è protagonista assieme a Tullio Solenghi al Teatro Olimpico. Lopez si è poi mostrato in un video su Instagram, rassicurando: «Ringrazio tutti per la solidarietà - ha detto Lopez -: sono stato investito da uno scooter, ho avuto soltanto qualche piccola frattura al naso e alla mano però per il resto è andata di lusso, poteva essere anche peggio: il numero di targa è stato preso, denuncia fatta, adesso devo stare con la mano fasciata ma stupidaggini». (Corriere TV)

La notizia riportata su altri giornali

00:52 Instagram (La Stampa)

Ringrazia tutti quelli che gli hanno dimostrato affetto con i loro messaggi Il comico 72enne in un video sul social parla delle sue condizioni di salute (Gossip News)

Massimo Lopez investito a Roma da un pirata della strada: frattura al naso e mano lussata

Lopez stava camminando con alcuni colleghi e amici. L'investitore è un motociclista che, probabilmente a causa dell'alta velocità, ha perso il controllo della sua moto all'altezza di via Antonio Allegri da Correggio: il mezzo, dopo la caduta del centauro, sarebbe così scivolato per alcuni metri andando a travolgere Lopez, che è stato colpito in pieno e buttato a terra. (Corriere Roma)