Anna Oxa a Domenica In: «Vediamo la morte come una separazione, ma non è così. Il dolore ci deve essere, ma poi deve trasformarsi»

Dopo l'intervista di qualche mese fa a «Belve», Anna Oxa è tornata in Rai. Ospite del salotto di Mara Venier, la cantante ha parlato della sua nuova vita in mezzo alla natura e della scomparsa della madre, prima di ripercorrere insieme alla conduttrice tutte le tappe della sua incredibile carriera. Anna Oxa, dalle quindici partecipazioni a Sanremo ai tre matrimoni: chi è la cantante ospite oggi a Domenica In L'intervista Intervistata da Mara Venier a Domenica In, Anna Oxa ha parlato della sua nuova vita a contatto con la natura: «Vivere nella città era troppo pesante, troppo caotico. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Con Mara Venier ripercorre la sua lunga carriera e vita. Nelle tue mani 3’, Luca Argentero: «Una serie che non teme di affrontare temi scomodi» La risposta di Anna Oxa L'artista poi continua, e si addentra nell'ambito dell'interiorità: «A volte abbiamo bisogno di ritrovare delle cose che mancano a noi in una relazione o in un rapporto, perché ci sentiamo più sicuri, perché tutti cerchiamo, come dire, una verità dentro di noi, tutti cerchiamo in qualche modo, quella parte di noi, quell'essenza di noi... (leggo.it)

La cantante si lascia andare con i telespettatori di Rai 1, raccontando vicende del suo passato che pochissimi, o addirittura nessuno, conoscono. Da tempo lontana dalla mondanità, l'artista vive tra le montagne, "nella natura vera, circondata da vette, alberi". (Liberoquotidiano.it)

organizzato da Confartigianato Imprese Sassari al “Salone delle di Sassari. (Sardegna Reporter)

La cantante ha parlato di sé, delle sue trasformazioni e del rapporto con la musica. (Fanpage.it)

Cervo Parole bestiali SIGNIFICATO Nome comune di diverse specie appartenenti alla famiglia dei cervidi, di cui la più nota è il cervo nobile/ ETIMOLOGIA dal latino cervum, di origine indoeuropea. «Figuriamoci, nel bosco si muove come un cervo. (Cronache Agenzia Giornalistica)

L’appuntamento è per mercoledì 20 dicembre, dalle 10 alle 13, con la ceramista artigiana sassarese, Emanuela Motroni, riconosciuta a livello internazionale grazie alla sua approfondita conoscenza del mestiere della ceramica e dei materiali. (SARdies.it)