Kiss Kiss Napoli - Affare Buongiorno, ultimi dettagli! Il Napoli ha provato ad inserire due azzurri

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista e direttore Valter De Maggio, rilasciando alcune dichiarazioni. “Giovanni Manna è scatenato, sta provando a fare tre operazioni una dietro l’altra: per Buongiorno siamo agli ultimi dettagli, il Napoli ha provato ad inserire Ostigard e poi Simeone, il Torino ha sondato alcuni giovani azzurri poi si è trattato sulla base di 35 milioni di euro più bonus. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Oltre al centrocampo, la Juve prova a rifarsi il look in difesa piombando su Alessandro Buongiorno. C’è l’offerta di Cristiano Giuntoli al Torino: la volontà del calciatore. (JMania)

Chiesa Juve, Ramadani incontra la Roma: il procuratore dell’attaccante era nella Capitale nei giorni scorsi. Il prezzo Come riferito da... (Juventus News 24)

Buongiorno-Napoli: Cairo vuole un faccia a faccia col difensore Urbano Cairo frena sul trasferimento di Buongiorno al Napoli. Le dichiarazioni del presidente del Torino sul futuro del difensore. (Napolipiu.com)

Cairo: «Buongiorno al Napoli? Prima della decisione devo parlare con lui»

I bianconeri infatti hanno presentato un'offerta da 42 milioni di euro più 5 di bonus per il difensore ma il difensore non vuole tradire il Torino. Titola così il quotidiano Tuttosport in prima pagina, soffermandosi sulle intenzioni di Alessandro Buongiorno e sul no secco alla Juventus. (Tutto Juve)

Il Napoli è scatenato sul mercato. Niccolò Ceccarini, esperto di calciomercato, ha fatto il punto sulle operazioni degli azzurri ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, svelando importanti novità. (Napolipiu.com)

Lui ha vinto una Coppa di Russia allo Spartak, poi è tornato in Italia, ha preso il Venezia in condizioni molto difficili e in due anni l'ha riportato in Serie A. A margine della presentazione dei nuovi palinsesti di 'La7', il presidente del Torino Urbano Cairoha parlato della scelta di puntare su Paolo Vanoli come nuovo allenatore dei granata al posto di Ivan Juric: «Vanoli è il tecnico che abbiamo scelto in virtù di cose buone fatte da quando è diventato primo allenatore. (ROMA on line)