L’eterna alchimia di ‘Friends’, la semplicità sentimentale di sei bravi ragazzi su un divano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’unica certezza nel ricordare i trent’anni dalla partenza di Friends — era oggi, nel 1994 — è che fra tre anni si troverà il modo di celebrare anche i trent’anni dall’arrivo di Friends sui teleschermi italiani — era il 1997. E però sarebbe sempre buona regola non tornare mai dove si è stati felici, figuriamoci per la serie punto di svolta nel concetto stesso di sitcom e diventata col tempo, a… (la Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
«Per me è semplicemente folle perché il tempo passa così velocemente e non me ne rendo conto», ha detto Courteney Cox durante un evento a Malibu, in California. amica-gallery id="911861" title="Friends veri: le foto di Jennifer Aniston, Courteney Cox e Lisa Kudrow" (AMICA - La rivista moda donna)
Fan di Friends è il momento di mettersi in gioco. Il programma sarà composto da quattro episodi e permetterà ai fan di immergersi nuovamente nelle atmosfere della serie, sfidandosi in quiz e prove che rievocano i momenti più iconici dello show. (WIRED Italia)
I ricordi di questa esperienza fantastica sono ancora vividi nella mente di Jennifer Aniston che nella sit-com vestiva i panni di Rachel Green. L’attrice cinquantacinquenne ha parlato di Friends nel corso di un’intervista al podcast SmartLess e in quest’occasione ha definito la serie come il “più grande dono della mia vita”, confermando quanto sia legata a questo periodo della sua vita. (Radio Kiss Kiss)
Anni di Friends. Nessuna festa per un’occasione speciale, per rispetto di Matthew Perry (Chandler Bing), uno dei protagonisti del cast, morto poco meno di un anno fa per overdose. (Il Fatto Quotidiano)
Pubblicazione: 24 settembre alle 11:30 Friends compie 30 anni e, in occasione dell'anniversario della serie, Max manderà in onda un quiz televisivo che vedrà impegnati i fan come concorrenti, intitolato Fast Friends. (BadTaste)
La sitcom più amata della storia della Tv festeggia in grande stile il suo anniversario. Ecco le sorprese in arrivo Creata da David Crane e Marta Kauffman, la serie è incentrata su un gruppo di sei amici, formato da Rachel Green, Monica Geller, Phoebe Buffay, Ross Geller, Chandler Bing e Joey Tribbiani, e racconta le loro tragicomiche vicende sentimentali e l’evoluzione delle loro vite personali e carriere a Manhattan. (Best Movie)