Travolge e uccide una donna nell’area di servizio nel Sassarese: Anna Loi aveva 72 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È stata una tragedia quella che si è consumata oggi nell’area di servizio Q8, lungo viale Cottoni, a Sorso, nel sassarese. Un camion adibito alla raccolta differenziata ha travolto e ucciso una donna, rimasta incastrata sotto il mezzo. La vittima, Anna Loi, aveva 72 anni. Secondo quanto ricostruito finora, l’incidente è avvenuto mentre il camion stava entrando nell’area di servizio a bassa velocità per ritirare i cassonetti della spazzatura. (Casteddu Online)
Su altre fonti
Un camion tre assi mentre si apprestava a svoltare per entrava... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Questa mattina l’incidente in cui è rimasta vittima Maria Loi, la donna di 72 anni investita da un camion della nettezza urbana nel piazzale di un distributore di carburanti, ha costretto i due Comuni a cambiare programma. (L'Unione Sarda.it)
Nuova tragedia sulle strade della Sardegna, una donna è morta travolta da un camion nel Sassarese. L'incidente è avvenuto all'interno di una stazione di servizio Q8 di Sorso. A investirla è stato un camion per la raccolta dei rifiuti impegnato in una manovra all'interno del rifornitore. (Adnkronos)
Sorso Una donna è stata investita e uccisa da un camion per la raccolta dei rifiuti, a Sorso (LinkOristano)
Tragedia a Sorso: donna travolta e uccisa da un camion in manovra presso una stazione di servizio. (vistanet)
Una donna è stata investita e uccisa a Sorso, nel Sassarese. Secondo gli ultimi dati disponibili il 2024 è stato un altro anno nero per gli incidenti stradali mortali nell'Isola. (LaC news24)