Il Milan travolge il Venezia 4-0: per Fonseca è la prima vittoria in campionato

Tutto facile per il Milan che, tra le mura amiche dello stadio Meazza, surclassa 4-0 il Venezia conquistando la prima vittoria di questo travagliato inizio di stagione. Ottimo viatico per le due partite che attendono i ragazzi di Fonseca: martedì 17 il Liverpool nel primo impegno di Champions League e domenica 22 il derby della Madonnina con l'Inter. In classifica i rossoneri si portano a quota 5 salendo all'ottavo posto, restano invece ultimi i veneti con un solo punto. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

6.5 Pavlovic Svelle i pochi palloni che transitano in zona. Milan (la Repubblica)

6 Maignan Incassa un colpo in mischia, nessun gol da un’avversaria flebile. Milan (la Repubblica)

54' Ancora il Milan spinge sulla sinistra con Theo scatenato: triangolo con Reijnders ma poi il pallone è crossato troppo indietro, là dove non ci sono giocatori rossoneri Live mn Milan-Venezia (4-0): riparte convinto il Milan nonostante il largo vantaggio (Milan News)

Ato a San Siro contro il Milan, perdendo 4-0 al cospetto del Diavolo. Il primo giallo è arrivato al 67', a causa di un duro fallo su Abraham, mentre il sec (ilBianconero)

San Siro di Milano ( Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Milan e Venezia, valido per la quarta giornata di Serie A, arbitrato dal signor Davide Di Marco della sezione di Ciampino. (Eurosport IT)

Il poker è stato aperto da Theo, su tacco di Leao, poi Fofana, Pulisic e Abraham, questi due su rigore, a suggellare un primo tempo perfetto e tre punti che rilanciano i rossoneri nella lotta Scudetto. (Quotidiano Sportivo)