Italicum, Consulta rinvia la decisione sulla legittimità costituzionale della legge

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Fatto Quotidiano ESTERI

La Corte Costituzionale ha rinviato il pronunciamento inizialmente previsto per il 4 ottobre. La legge elettorale messa a punto dal governo Renzi è diventata nelle ultime settimane il terreno di scontro, ma anche la possibile merce di scambio, tra il ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

di LUCA DELLA MONICA -Il rinvio a data da destinarsi, in verità abbastanza singolare, della decisione della Corte Costituzionale sulla questione di legittimità dell’Italicum ha dato la stura ad iniziative di ogni tipo miranti alla modifica di questa legge elettorale, fatta approvare in parlamento da Renzi pro... (altroquotidiano.it)

Non ... Italicum, avrà conseguenze politiche molto rilevanti e incisive. (Federalismi.it)

E' quanto ha deciso il presidente della Consulta, Paolo Grossi, "sentito il collegio". Per l'udienza ... (Rai News)

La Corte Costituzionale ha rinviato ieri la sua decisione sulle questioni di costituzionalità sollevate rispetto all'Italicum. (L'Occidentale)

(Teleborsa) - La Corte Costituzionale rinvia l'udienza della decisione sull'Italicum. La decisione sulla legittimità o meno della Legge elettorale prevista per inizio ottobre slitta in pratica a data da destinarsi. (Teleborsa)

La Polizia di Stato ci ricorda che le spiate del datore di lavoro sull'uso dei social network dei dipendenti sono legittime. (Bianco Lavoro Blog Magazine)