Daniela accoltellata 14 volte dal marito nel parcheggio di un supermercato, i testimoni: «Gli lanciavamo dei sassi ma non si fermava»

Una scena da film horror, quella a cui hanno assistito la mattina di lunedì 6 gennaio a Seriate, nel parcheggio del supermercato Lidl di viale Lombardia. Daniela, 39 anni, di nazionalità rumena, è stata accoltellata dal marito, Daniel Manda, 48 anni, anche lui romeno, davanti a numerosi clienti. L’uomo l’ha colpita con un coltello di ceramica quattordici volte, fino a spezzare la lama, dopo averla attesa conoscendo le sue abitudini. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ernesto Maria Ponte apre la stagione al Teatro Imperia di Monreale. Sabato 11 gennaio alle ore 21.00 il gran debutto. L’artista torna al suo grande amore: la musica. Il comico palermitano con “sBANDAti”, compie un viaggio nella storia della canzone italiana in compagnia della A-Social Band, interpretando grandi successi e alternando monologhi comici e parodie. (Monrealelive.it)

Seriate (Bergamo) – Una dipendente del supermercato racconta: “È stato un film dell’orrore. Lei a terra che urlava: è stato mio marito. (IL GIORNO)

BERGAMO Una donna di 39 anni è stata accoltellata al culmine di una lite dal marito nel parcheggio del supermercato Lidl a Seriate, in provincia di Bergamo. I due sarebbero stranieri. La donna ferita è stata soccorsa dai clienti, è stata portata all’interno del market, dove le sono stati prestati i soccorsi. (Torino Cronaca)

Seriate, la donna resta gravissima. Almeno quattordici coltellate, mercoledì un presidio

A chiamare il 112, venerdì intorno alle 18.30, è stata la giovane vittima, che ha riferito che mentre camminava un ragazzino sconosciuto gli si è avvicinato all’improvviso spruzzandogli sul viso lo spray urticante. (Il Giornale d'Italia)

A cura di Chiara Daffini Nicola Rea (Fanpage.it)

Ancora una volta, come a Bergamo venerdì scorso, i testimoni hanno parlato di «una scena da film dell’orrore». Una donna che urla, un uomo che con ferocia la accoltella in pieno giorno, nell’affollato parcheggio di un supermercato, tra i clienti che stanno andando a fare la spesa. (L'Eco di Bergamo)