Fiorentina ko: niente Conference League per il Torino

Piange Firenze, ma piange anche il Torino. I granata, noni in campionato, speravano di poter accedere alla prossima Conference League grazie alla Fiorentina: in caso di successo dei viola contro l'Olympiacos, infatti, la formazione di Juric avrebbe agganciato il treno europeo. La sconfitta dei ragazzi di Italiano (1-0) nei supplementari contro la squadra greca, non solo impedisce a Rocco Commisso di vincere il suo primo trofeo da presidente, ma esclude appunto il Torino dalle coppe e non permette all'Italia di portare 9 squadre in Europa (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Viola ko in Conference League, beffa anche per il Torino: saranno 8 le italiane in Europa (TUTTO mercato WEB)

E’ diventata la doccia ghiacciata di Atene. L’Olympiacos piega la Fiorentina nel secondo tempo supplementare – minuto 116 – e alza la coppa al cielo della sua città. (La Gazzetta dello Sport)

La sua Fiorentina perde la seconda finale consecutiva, ancora nel finale con il gol di El Kaabi che porta l’Olympiacos alla vittoria della Conference Non sono bastati 90′ per sbloccare la finale di Conference League tra l’Olympiacos e la Fiorentina. (IlNapolista)

Nuovamente sconfitti nell'atto conclusivo della competizione gli uomini di Vincenzo Italiano, stavolta per mano dell'Olympiakos: decide una rete di Ayoub El Kaabi al minuto 116! Sfuma inoltre, a causa di tale vittoria mancata, la possibilità per la compagine viola di prender parte all'edizione 2024/25 dell'Europa League. (CalcioNapoli1926.it)

TERRACCIANO 7,5: Terracciano ricorda a tutti il perché della sua titolarità in questi tre anni. Nella partita più importante, nella gara più importante, l'estremo difensore viola ci mette eccome i guantoni. (Viola News)

Quanto fa male questa sconfitta? "Dispiace. Anche oggi abbiamo avuto tante situazione per andare i vantaggio e per pareggiarla all'ultima palla. (TUTTO mercato WEB)