Lipsia-Juve, infortunio Bremer fa tremare i bianconeri

(Adnkronos) – La Juve vince a Lipsia 3-2 nella seconda giornata di Champions League ma trema per l’infortunio di Bremer, uscito dopo 4 minuti per un problema al ginocchio, e rischia di perdere Nico Gonzalez per un guaio muscolare. “Dobbiamo aspettare gli esami per capire le condizioni. Speriamo di non perderli o in caso di stop speriamo sia per poco tempo”, dice l’allenatore bianconero Thiago Motta a Prima Video dopo la vittoria in rimonta. (CremonaOggi)

Ne parlano anche altre testate

Juventus in ansia per Bremer. Koopmeiners: “Momento difficile”. Oggi gli esami (TUTTO mercato WEB)

La redazione di TuttoJuve.com ha contattato, in esclusiva, il collega di Bild e vicino alle vicende di casa Lipsia, Sten Hornig, per parlare approfonditamente del match della Red Bull Arena di domani sera e non solo: Il Lipsia si presenterà al match con una roboante... (Tutto Juve)

Quelli che Thiago Motta - e qualsiasi bianconero – vorrebbero cancellare se potessero tornare indietro. La Juventus cercava una grande notte europea e l’ha trovata nel modo più bello e rocambolesco, battendo il Lipsia in rimonta (3-2) e in dieci. (La Gazzetta dello Sport)

A Lipsia la Juve perde Bremer e Nico Gonzalez per infortunio in pochi minuti: le condizioni

Il problema per il difensore centrale sembra grave. Il difensore centrale Gleison Bremer, dopo soli 5 minuti, ha riportato un brutto colpo al ginocchio sinistro dopo un contrasto con il vecchio obiettivo di mercato della Lazio, Openda. (lazialita.it)

Guglielmo Cannavale 2 ottobre 2024 (modifica il 2 ottobre 2024 | 21:19) Ci sono ancora problemi per la Juve. Dopo Bremer (qui le ultime), si è fatto male pure Nico Gonzalez. Anche lui è uscito per infortunio in Champions League contro il Lipsia (SOS Fanta)

Video suggerito Due infortuni nel giro di pochi minuti. Nella sfida di Champions a Lipsia la Juventus perde prima una colonna in difesa, Bremer, poi è costretta a cambiare anche Nico Gonzalez. Infortunio traumatico il primo, di natura muscolare il secondo. (Fanpage.it)