Fedez dissa Tony Effe. La sua risposta e quella di Chiara Biasi, amica di Ferragni (lei ha cancellato tutto)

Fedez dissa Tony Effe. La sua risposta e quella di Chiara Biasi, amica di Ferragni (lei ha cancellato tutto)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Se Matteo Renzi fosse coinvolto nel dissing tra Fedez e Tony Effe probabilmente rispolverebbe il suo "First reaction: shock!". Ma senza andare a scomodare la politica, che di dissing interni ne sta vivendo anche troppi, probabilmente anche Tony Effe e Chiara Biasi, grande amica di Chiara Ferragni, hanno pensato più o meno la stessa cosa. Il rapper di Rozzano nella sua risposta al collega romano non ha fatto sconti a nessuno, in particolare a Tony e al suo giro di amicizie in cui rientra anche Biasi. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Lei, amica storica di Chiara Ferragni e da qualche anno nel giro delle amicizie di Tony Effe, ha voluto dire la sua sulle rime che stanno facendo discutere così tanto inserite dall’ex marito della fondatrice di The Blonde Salad nelle risposte al rivale. (leggo.it)

Il rapper romano,nei suo "64 Bars", ha insultato i due protagonisti del brano "Di Caprio", aprendo le porte a un dissing che ha già avuto la risposta di Niky Savage e con il brano di Fedez che pare sia imminente. (Rockit)

Il momento del confronto, quello vero, tra Fedez e Tony Effe è arrivato. Tony ha pubblicato un video, Fedez una storia con la foto di una nota del telefono con il testo oscurato. (Today.it)

Fedez - Tony Effe: botta e risposta al veleno sui social

Si chiama "L’infanzia difficile di un benestante" ed è la risposta di Fedez al dissing di Tony Effe: "Scrivevi a mia moglie mentre mi abbracciavi. C'è anche Taylor Mega: "Eri tu la mia bitch! Ti mantenevo". (Fanpage.it)

Un dissing, quello dell’ex membro della Dark Polo Gang, che ha scatenato la risposta di Niky Savage, rapper che ha collaborato con Fedez nel brano Di Caprio. Questa la notizia che sta sconvolgendo la scena rap (e non solo) da ieri, 17 settembre, quando il rapper romano ha condiviso il suo Red Bull 64 Bars con cui ha attaccato duramente ed esplicitamente il suo collega milanese con barre al veleno: “La Chiara dice che mi adora“, “La tua bevanda sa di pisio“, “Non ti ho lasciato una strofa”. (Il Fatto Quotidiano)

Ieri, martedì 17 settembre, su Instagram siamo diventati tutti spettatori di una lite social tra Fedez e Tony Effe. Tra i due rapper già da tempo sembrava non esserci un bel clima. E ora ne abbiamo avuto una conferma ufficiale, tra frecciatine e veri e propri insulti. (Io Donna)