Amadeus e la nostalgia per il Festival di Sanremo: "Mi manca soprattutto ascoltare le canzoni"

Ad Amadeus manca il Festival di Sanremo: difficile immaginare il contrario, dopo che per un quinquennio il conduttore è stato il padrone di casa dalle parti del Teatro Ariston. Più di tutto, la nostalgia è per la musica: Amadeus ha ammesso di aver puntato sul Suzuki Music Party proprio per non perdere il feeling con i cantanti, ora che si è aperta la nuova avventura sul Nove, dopo una vita intera in Rai. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Amadeus, dopo cinque anni da conduttore e direttore artistico di Sanremo e successivo addio alla Rai, non teme di risultare patetico ammettendo che quel vittorioso e non troppo lontano passato in qualche modo gli si è cucito addosso. (Tiscali)

Amadeus ha rivelato che "prima di lasciare la Rai ci ho messo un paio di mesi, riflettendoci giorno e notte". Due mesi di dubbi (Adnkronos)

Amadeus esprime le sue perplessità e opinioni ai microfoni di RTL 102.5. L'intervista https://youtu.be/FJ9zW9zZmAs?si=ETqKrnmJJ9fbXXUK Lo share, gli ascolti, la fedeltà del pubblico ai suoi programmi tardano ad arrivare per i suoi nuovi programmi, ma Amadeus non sembra preoccupato. (ilmessaggero.it)

Amadeus piccato: "Gli ascolti bassi? Non sono un pifferaio magico, non funziona così"

C’è stato un momento, due anni fa, in cui ho pensato che Amadeus si stesse montando la testa. Fin da subito alcuni commentatori e giornalisti fecero notare al conduttore che poteva … (Il Fatto Quotidiano)

Amadeus ha parlato anche dell'addio alla Rai, rivelando che "prima di lasciare ci ho messo un paio di mesi, riflettendoci giorno e notte". (Today.it)

Il Nove è un canale ambizioso e sta cercando di diventare generalista. Se mi sposto sul Nove con un programma conosciuto, ci vuole pazienza". (L'HuffPost)