Nuovo allenatore Roma: prende quota Sarri, scende Gasperini - Roma news

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Romanews.eu SPORT

Foto Tedeschi NUOVO ALLENATORE ROMA – È ancora incertezza sul nome del tecnico che prenderà il posto di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma nella prossima stagione. Le quotazioni dei vari candidati cambiano di giorno in giorno tra dichiarazioni, avvicinamenti e smentite. Sarri in pole, resta in corsa Pioli Migliorare sì, rivoluzionare no. La Roma ha rifiutato il piano ‘ribaltone’ di Gasperini che avrebbe preteso l’allontanamento di diversi big (tra cui Dybala e Dovbyk) e l’arrivo di almeno 6-7 elementi nuovi. (Romanews.eu)

Su altre testate

Continua la selezione dell’allenatore per la prossima stagione in casa Roma. A bloccare l’arrivo del Gasp nella Capitale, è stata la richiesta di stravolgere la squadra e cedere giocatori fondamentali come Dybala, Dovbyk e Paredes. (Europa Calcio)

Il tecnico dell'Atalanta chiede di stravolgere la rosa e diventa una pista poco percorribile mentre gli altri due diventano i favoriti senza dimenticare Allegri e Italiano. (Forzaroma.info)

L'epurazione tecnica, chiesta infatti dal tecnico di Gruglia, è suggestiva e, vista dal lato del club, anche invitante e remunerativa. Perché le condizioni dettate tramite intermediari alla Roma, profilano una rivoluzione che - tolto Dybala - sarebbe anche ben accetta sia dall'attuale allenatore dell'Atalanta che dalla tifoseria, ma che al momento appare di difficile realizzazione. (Tutto Juve)

La Roma prosegue la sua ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione, ma la pista che portava a Gian Piero Gasperini si è ormai raffreddata. Nonostante l’allenatore dell’Atalanta fosse stato indicato come uno dei profili ideali per aprire un nuovo ciclo tecnico, la trattativa si è arenata di fronte a richieste giudicate eccessive dalla dirigenza giallorossa. (CalcioAtalanta)

Che la pubblica chiusura di Claudio Ranieri all’arrivo dell’allenatore dell’Atalanta sia stato un modo per proteggere il presente di entrambi i club, è noto a parecchi osservatori. (Il Messaggero)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, […] (CalcioNews24.com)