Il movente del delitto di Pierina, quei messaggi d’amore tra Louis e Manuela

"Ho una figlia e ho il terrore di perderla. Non riesco a considerare di stare senza di te. Non trovo una soluzione a tutto questo. E mentre provo tutto questo, cerco di stare dietro a tutti gli altri miei problemi, marito, figlia. Fede". Grondano di apprensione alcuni messaggi che la stessa Manuela Bianchi pochi giorni prima del delitto di Pierina Paganelli, sua nuora, aveva mandato - il 27 settembre - al proprio amante Louis Dassilva. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo l’arresto di Louis Dassiliva per l’omicidio di Pierina Paganelli, gli investigatori sono ancora alla ricerca di altri elementi utili alle indagini. Nella giornata di ieri, martedì 16 luglio, è stata ascoltata per circa 8 ore in Questura, come persona informata sui fatti, Manuela Bianchi, nuora di Pierina che con Dassilva ha avuto e ha, secondo la ricostruzione del Gip Cantarini, una relazione sentimentale con il presunto colpevole. (News Rimini)

"Oggi ho riconfermato tutto quello che ho detto agli inquirenti ieri". All'uscita dalla Questura, Manuela Bianchi avrebbe confermato di non essere convinta che Louis Dassilva sia il responsabile dell'omicidio di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa a coltellate nel garage della sua casa a Rimini : "Spero che venga fuori la verità". (Mediaset Infinity)

Oggi in edicola, 17 luglio 2024 Delitto Paganelli, Dassilva agli arresti (GiornaleSM)

Arrestato Luis Dassilva per l'omicidio di Pierina Paganelli, il consulente di Manuela Bianchi: "È dispiaciuta" (1)

La squadra mobile di Rimini avrebbe arrestato Luis Dassilva, principale sospettato per l’omicidio di Pierina Paganelli. Le parole di Davide Barza, il consulente di Manuela Bianchi (Mediaset Infinity)

Alle 15:45 Louis Dassilva ha lasciato la Questura di Rimini per dirigersi alla Casa Circondariale dei Casetti. Il 35enne senegalese si era presentato negli uffici di piazzale Bornaccini intorno alle 11, proveniente dalla sua abitazione in via del Ciclamino dove gli agenti della Polizia di Stato erano intervenuti all’alba con un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. (GiornaleSM)

Dassilva è l’unico sospettato per l’uccisione di Pierina Paganelli, una donna di 78 anni, assassinata con 29 coltellate nella notte del 3 ottobre nel garage della sua abitazione. Il corpo senza vita della vittima è stato scoperto la mattina successiva, il 4 ottobre, dalla nuora Manuela Bianchi, che era l’amante del senegalese. (StatoQuotidiano.it)