Chanel Totti amante di un ragazzo già impegnato? Adesso parla lui

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Ciao a tutti, mi sento di replicare, correggere e modificare alcune parole che sono state pronunciate su questa spiacevole faccenda, perché come si dice siamo tutti cattivi in una storia raccontata male". Così Cristian Babalus, ventenne, prende posizioni dopo le accuse ricevute dalla ex compagna, la tiktoker Martina De Vivo, che lo ha accusato di aver avuto una storia con Chanel Totti quando la loro bambina aveva appena due mesi. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Chanel Totti è tornata sui social dopo la bufera che si è scatenata negli ultimi giorni a causa delle accuse mosse dalla tiktoker Martina De Vivo, la quale avrebbe accusato la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi di essere stata l'amante del suo ex fidanzato e papà della sua bambina Cristian. (ilmattino.it)

Martina De Vivo - di avere avuto una relazione con l'ex compagno e padre di sua figlia quando ancora stavano insieme. È questa la tempesta che si è abbattuta nei giorni scorsi sulla secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti, che non ha mai replicato a certe dichiarazioni. (Today.it)

Chanel Totti è nata a Roma il 13 maggio del 2007 e ha 15 anni di età. E’ la figlia dell’ex calciatore Francesco Totti e della conduttrice televisiva Ilary Blasi. Chanel, pur non rispondendo direttamente a Martina, ha pubblicato nelle sue storie Instagram un post di Babalus in cui il ragazzo afferma che la figlia di Francesco Totti non c’entra nulla con la separazione tra lui e la De Vivo. (Tag24)

Chanel non c'entra niente con questa vicenda secondo il racconto di Cristian, che assicura che la telefonata di cui parla Martina - trovata sul suo telefono - c'è stata quando lui era già andato via da casa. (Today.it)

Pochi giorni fa, infatti, la TikToker Martina De Vivo ha pubblicato un video sulla popolare piattaforma cinese e, rispondendo alla domanda di un utente, ha rivelato di essere stata tradita. Di recente Chanel Totti, la secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti, è stata al centro di un gossip che ha fatto chiacchierare il web. (Isa e Chia)

Martina De Vivo, nuove accuse Non accenna a finire la querelle tra Martina De Vivo, l’ex compagno Cristian e Chanel Totti, accusata dalla tiktoker di essere stata l’amante del suo allora fidanzato. Cosa ampiamente smentita da Cristian – che ha difeso la ragazza – e su cui la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti ha preferito non proferire parola. (Voce di Napoli)