Call of Duty Black Ops 6 pare pronto a introdurre un secondo Pass Battaglia a pagamento, che si somma al primo

Precisamente, si tratterebbe di un pass (con una versione a pagamento, si intende) legato all'evento di Squid Game. Il tutto è emerso tramite un leak, che è rapidamente circolato in rete, e che mostra una immagine proveniente dal videogioco. La trovate poco sotto. Call of Duty Black Ops 6 è un gioco a pagamento, ma ovviamente è collegato al pass battaglia di COD, che ha il proprio segmento a pagamento, come è tipico oramai per i giochi "come servizio". (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il crossover tra Black Ops 6 e Squid Game, previsto per gennaio, rappresenta un momento cruciale per il franchise di Call of Duty. Nonostante il potenziale successo dell’evento, questa scelta evidenzia una mancanza di fiducia da parte di Activision e dei suoi studi di sviluppo nel generare idee nuove e originali. (Powned.it)

Le collaborazioni tra brand diversi, spesso rappresentano dei punti di contatto tra mondi che non si pensava potessero cooperare. Mentre fino a qualche anno, collaborazioni del genere non erano certamente all’ordine del giorno, da qualche tempo a questa parte, sono diversi i videogiochi che hanno sdoganato questa pratica, offrendo sempre più crossover di peso, trasponendo personaggi di film, fumetti e serie TV all’interno di importanti titoli. (Player.it)

Call of Duty: Black Ops 6 e Squid Game 2 insieme per una collaborazione speciale

Call of Duty: Black Ops 6 e Squid Game 2 saranno protagonisti di una collaborazione speciale che partirà il prossimo 3 gennaio con un evento a tempo limitato e tanti contenuti legati alla seconda stagione della celebre serie televisiva. (Multiplayer.it)