La recensione di CMF Phone 1: stile e personalizzazione (a basso prezzo)

Dopo il debutto con auricolari e smartwatch, CMF by Nothing, il sub-brand di Nothing, è pronto a fare il suo debutto nel mondo degli smartphone con il CMF Phone 1, che abbiamo testato e che vi racconteremo in questa recensione. Un dispositivo che, nonostante il prezzo contenuto, ha un design originale e personalizzabile, buone caratteristiche hardware e soprattutto un’esperienza software unica. Un prodotto che vuol fare entrare tutti nell’ecosistema Nothing, e che debutta insieme ai nuovi CMF Buds Pro 2 e CMF Watch Pro 2. (Tech Princess)

La notizia riportata su altri media

In realtà per conoscere il prezzo di listino occorre attendere la presentazione dell’8 luglio, ma è certo che CMF proseguirà con la sua strategia di dispositivi smart dal design ricercato, proposti a prezzi molto abbordabili. (macitynet.it)

Nothing presenta CMF Watch Pro 2, lo smartwatch con lunette intercambiabili Giornata di grandi novità in casa Nothing, soprattutto per il sub-brand CMF: dopo il primo smartphone Android, CMF Phone 1, l’azienda lancia anche le seconde generazioni di smartwatch e cuffie true wireless, denominate CMF Watch Pro 2 e CMF Buds Pro 2. (TuttoTech.net)

Il nuovo smartwatch di CMF è stato ufficialmente svelato insieme al resto della gamma, che comprende gli auricolari CMF Buds Pro 2 e lo smartphone CMF Phone 1. Ma lo stile non è l'unico pregio di questo nuovo dispositivo, che nasconde anche una parte software molto curata e tanti sensori per tracciare tutte le vostre attività quotidiane. (SmartWorld)

CMF Phone 1 ufficiale: un best buy unico al mondo, ma con un incredibile difetto

Ma i nuovi auricolari true wireless CMF Buds Pro 2, che vi raccontiamo in questa recensione, non ci hanno colpito solamente per la qualità dell’audio e le funzionalità delle cuffie — la novità che più ci siamo divertiti a provare è nella custodia. (Tech Princess)

CMF è il brand economico di Nothing, ossia dell'azienda di Carl Pei che si sta facendo notare per scelte di design azzardate, innovazioni curiose e buon rapporto qualità/prezzo dei suoi dispositivi. Ho sempre apprezzato molto gli auricolari di Nothing e penso che i recenti Ear (a) siano in assoluto uno dei migliori auricolari da acquistare oggi. (SmartWorld)

Si tratta infatti di un modello molto completo e anche molto originale, grazie alla possibilità di rimuovere la back cover, alla quale è possibile agganciare anche una serie di accessori unici nel loro genere. (SmartWorld)