Per il Napoli ulteriore test prima di Natale: la possibile avversaria
Sospeso momentaneamente il campionato di Serie A per i Mondiali in corso in Qatar, il Napoli si prepara al ritiro in Turchia, dove si allenerà e disputerà una serie di partite. Poi il ritorno al Maradona per la gara con il Villareal. E poi? L'edizione odierna de La Repubblica ha citato un'ulteriore amichevole da superare per il Napoli prima della ripresa della seconda parte di stagione. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri media
Napoli calcio le ultimissime. Le vacanze autunnali sono finite, entro stasera i giocatori azzurri torneranno in città e domani mattina sono attesi al Training Center di Castel Volturno per riprendere (con i test atletici) gli allenamenti, a due settimane abbondanti di distanza dall’ultima partita ufficiale di campionato, disputata il 12 novembre scorso allo stadio Maradona contro l’Udinese. (CalcioNapoli24)
Ritiro Napoli in Turchia, i motivi che bloccano l'ufficialità (CalcioNapoli1926.it)
Manca ancora l'ufficialità, ma il Napoli andrà in ritiro in Turchia a inizio dicembre. Il club, stando a quanto riferito da Sky Sport, ha organizzato la partenza della squadra per giovedì 1° dicembre: gli azzurri resteranno ad Antalya fino al rientro previsto il 13 dicembre. (Tutto Napoli)
Napoli in ritiro ad Antalya: arriva la conferma Procede il Mondiale in Qatar mentre i club, in attesa della ripresa dei campionati nazionali, si preparano a strutturare un break invernale di preparazione atletica. (Spazio Napoli)
I ragazzi di Spalletti hanno potuto godere di alcuni giorni di vacanza, ma ora bisogna ritornare ad allenarsi per preparare al meglio gli impegni di gennaio. Allenamento Napoli (Foto: SSC Napoli) (Spazio Napoli)
Manca ancora l’ufficialità, nonostante sia stato già fissato il resort che ospiterà la squadra e le date delle amichevoli. Il Napoli dovrebbe partire il 1 dicembre (IlNapolista)