Asti, cadavere carbonizzato dentro auto ad Agliano Terme
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stamani all’alba, alle 5.40, i pompieri sono intervenuti per la segnalazione di una colonna di fumo nero che si vedeva anche a molta distanza.
Giunti sul posto, hanno scoperto che si trattava di un’auto in fiamme e, al termine delle operazioni di spegnimento, all’interno del veicolo è stato ritrovato un cadavere carbonizzato.
Al momento non è stato ancora possibile identificare il cadavere.
Sul posto anche il 118 e i carabinieri della locale compagnia
Intervento dei vigili del Fuoco all'alba. (LaPresse)
Su altre testate
Vincitori ex aequo della classifica delle migliori pizzerie italiane per il 2023 sono I Masanielli di Francesco Martucci a Caserta, e 10 Diego Vitagliano Pizzeria a Napoli (Vanity Fair Italia)
Campania, Lazio e Toscana le regioni più rappresentate La lista delle migliori è stata presentata ieri a Roma presso il Teatro Argentina. (Livesicilia.it)
Le Grotticelle e Il Grotto Pizzeria Castello, a Caggiano, le due attività della famiglia Rumolo, sono state inserite nella Guida 50 Top Pizza, confermando la loro eccellenza nella scena pizzeria italiana. (Info Cilento)
Al momento non è stato ancora possibile identificare il cadavere Giunti sul posto, hanno scoperto che si trattava di un’auto in fiamme e, al termine delle operazioni di spegnimento, all’interno del veicolo è stato ritrovato un cadavere carbonizzato. (LaPresse)
Al secondo posto I Tigli di Simone Padoan, a San Bonifacio (Verona), terzo Seu Pizza Illuminati di Pier Daniele Seu, a Roma. I Masanielli di Francesco Martucci, a Caserta, e 10 Diego Vitagliano Pizzeria, a Napoli, ex aequo sono le migliori pizzerie in Italia per il 2023. (ilmattino.it)