Tuttosport: "Douglas Luiz può lasciare la Juve. Torino, dov'è la punta?"

Prima pagina Tuttosport: "Douglas Luiz può lasciare la Juve. Torino, dov'è la punta?" Douglas Luiz già può lasciare la Juventus per tornare in Inghilterra. Ne è sicuro Tuttosport, che oggi in prima pagina titola con "Derby Douglas": la Premier chiama il brasiliano, ma intanto Motta è pronto a rilanciarlo titolare nella sfida di sabato contro il Torino. Poco sotto si parla anche dei granata, alla ricerca di un sostituto di Duvan Zapata sul mercato, ma anche di Conceicao (raccontato dagli ex compagni) e della rivoluzione societaria di Oaktree (Antonello lascia l'Inter). (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Finora, l’avventura di Luiz in bianconero non è decollata: con sole 13 presenze e 354 minuti accumulati, il suo impatto sulla squadra è stato Secondo il Daily Mail, il club delle Midlands avrebbe messo gli occhi su Douglas Luiz, centrocampista brasiliano della Juventus (ilBianconero)

Farsi un regalo per andare alla caccia di un posto in Europa. Ecco dunque che, per la testata inglese, se il numero 26 dei bianconeri dovesse uscire, il Forest sarebbe pronto a farsi avanti. (La Gazzetta dello Sport)

Douglas Luiz Juventus: tutta la verità sul futuro del centrocampista brasiliano e cosa c’è dietro le voci in vista di gennaio. I dettagli PAROLE – «La Juventus fin qui non ha voluto mai prendere in considerazione proposte dalla Premier League per Douglas Luiz, perché ha sempre pensato che ogni discorso di cessione è rimandato a giugno, nella finesta di mercato alla vigilia del Mondiale per Club. (Juventus News 24)

Leggo Milano - Douglas Luiz, ultima chiamata

Paolo Aghemo, in collegamento con Sky Sport, ha parlato della possibilità che Douglas Luiz giochi nel derby di sabato: "C’è Douglas Luiz, il brasiliano che finora ha giocato poco più di 300 minuti è il giocatore che in questo momento si attende un po’ di più da parte dell’ambiente bianconero, chissà che non possa avere la sua occasione proprio del derby". (Tutto Juve)

Douglas Luiz-Juventus: il prezzo per la cessione C' È secondo in classifica, vuole raggiungere la Champions League, sarebbe un ottimo regalo per Nuno Espirito Santo, scrive il Corriere dello Sport. (ilBianconero)

Il secondo acquisto estivo più costoso di tutta la Serie A (51,5 milioni, circa 3 milioni in meno di Koopmeiners) inse- gue la terza apparizione stagionale nell'undici titolare. Su Leggo edizione Milano: "Douglas Luiz, ultima chiamata". (Tutto Juve)