Donnarumma-PSG, rinnovo ancora in stand-by: Inter sullo sfondo? Lo scenario

Non è un mistero che Gianluigi Donnarumma sia un profilo valutato dall'Inter in vista del 2026, anno nel quale scadrà il contratto attuale del portiere ex Milan con il PSG. "Il 2026 sfuma all’orizzonte, è un tempo lontano per l’Inter obbligata a vivere nel presente. In più, dal club nerazzurro fanno sapere che non è prioritaria un’aggiunta in porta: c’è molta fiducia su un felice e definitivo passaggio di consegne Martinez-Sommer e, più in generale, è in altre parti del campo che i dirigenti vogliono aggiungere sangue fresco. (fcinter1908)

Su altre fonti

Il Napoli sta attraversando un periodo difficile, con una serie di risultati deludenti che hanno compromesso le ambizioni stagionali. Tra le varie cause individuate dagli addetti ai lavori, una delle più ricorrenti riguarda la prevedibilità della manovra offensiva. (News Sports)

Il calciomercato non smette mai di regalare sorprese, e tra le trattative più intriganti che si profilano all’orizzonte c’è quella che vede coinvolti Davide Frattesi e Lorenzo Pellegrini. Un’idea suggestiva prende forma (News Sports)

E così a precisa domanda su un suo possibile arrivo all'Inter, ecco che Donnarumma non si nasconde più e risponde così: "San Siro è uno stadio unico, lo porterò sempre con me, tornare in questa città è sempre speciale, qui ho il cuore. (Liberoquotidiano.it)

Arkadiusz Milik in uscita dalla Juve: Bologna e Como interessate

Gianluigi Donnarumma è il grande sogno dell’Inter per la propria porta del futuro. Per arrivare al capitano della Nazionale italiana, i nerazzurri devono prima attendere un passaggio. (Inter-News)

Le indiscrezioni su un possibile trasferimento di Gigio Donnarumma, ancora accostato al calciomercato Inter hanno trovato nuova linfa dopo le recenti dichiarazioni del portiere della Nazionale. Proprio per questo, nella giornata odierna, Tuttosport rilancia la notizia, sottolineando come la dirigenza nerazzurra stia monitorando con attenzione la situazione del numero uno azzurro. (InterNews24.com)

L’attaccante polacco Arkadiusz Milik sta vivendo una stagione complicata con la Juventus, a causa di problemi fisici che lo hanno tenuto lontano dal campo sin da giugno dello scorso anno. Nonostante un contratto valido fino al 30 giugno 2026, il suo futuro appare incerto, con diverse squadre pronte ad accoglierlo in estate. (Europa Calcio)