Antonio Conte gongola: perché questo Napoli può sognare

Antonio Conte gongola: perché questo Napoli può sognare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Luciano Moggi Luciano Moggi nasce a Monticiano il 10 luglio 1937. Dirigente di Roma, Lazio, Torino, Napoli e Juventus, vince sei scudetti (più uno revocato), tre Coppe Italia, cinque Supercoppe italiane, una Champions League, una Coppa Intercontinentale, una Supercoppa europea, una Coppa Intertoto e una Coppa Uefa. Dal 2006 collabora con Libero e dal 13 settembre 2015 è giornalista pubblicista. Vai al blog La quinta di campionato comincia a chiarire quello che potrebbe accadere nella corsa al titolo di campione d’Italia. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Juve Napoli: la squadra NON segna, ma CHI crea? QUAL E’ il problema | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

LEGGI il commento Non rischia quasi nulla. A volte gli riesce di fermare Kvara, altre no. (Corriere della Sera)

Terzo 0-0 consecutivo per la Juventus in campionato. (Juventus Football Club)

Juventus, aiutate il soldato solitario Dusan

Fabiana Della Valle, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha analizzato sul suo canale YouTube il match di campionato tra Juventus e Napoli di sabato sera. (Tutto Juve)

Marcello Chirico, giornalista di dichiarata fede juventina, ha commentato lo 0-0 dello Stadium tra i bianconeri e il Napoli. (AreaNapoli.it)

Juventus, aiutate il soldato solitario Dusan Il pareggio col Napoli, il terzo consecutivo dopo le due vittorie di inizio campionato, non cambiano la sostanza dei ragionamenti fatti e da fare sulla stagione in corso. (TUTTO mercato WEB)