Dimarco: “A Sion volevo smettere. Ecco cosa mi disse Conte all’Inter”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

In una lunga e toccante intervista rilasciata ai microfoni del podcast ‘BSMT’ di Gianluca Gazzoli, Federico Dimarco ha raccontato tutta la sua carriera. Dalle giovanili nerazzurre, passando ai momenti più bui in Svizzera, sino ad arrivare alla svolta di Verona che gli ha consentito di tornare all’Inter con una maturità diversa. Questo un estratto delle parole dell’esterno interista: SVIZZERA – “In Svizzera parto benissimo, prima partita di campionato spaccato il metatarso (Passione Inter)

La notizia riportata su altri media

Non tutto ciò che oggi luccica appariva allo stesso modo in passato. In un mondo calcistico sempre più ricco, infatti, è facile incorrere nell’idea che un calciatore possa aver costruito il proprio successo partendo da basi già piuttosto solide. (InterLive.it)

Federico Dimarco, calciatore dell'Inter e della Nazionale italiana, ha rilasciato una lunga intervista a Gianluca Gazzoli, autore del podcast "Passa dal basement". (TUTTO mercato WEB)

Ogni volta che li vedo, infatti, li saluto sempre" ha dichiarato a BSMT l’ex esterno dell’Hellas Verona. “Quell'anno e mezzo lì a Verona è stato il cambiamento della mia piccola carriera. (Hellas Live)

Dimarco: “Supplicai Conte di farmi andare via, mi voleva tenere. Ero gasato ma…”

Federico Dimarco, calciatore dell'Inter e della Nazionale italiana, ha rilasciato una lunga intervista a Gianluca Gazzoli, autore del podcast 'passa dal BSMT', pubblicato anche su Youtube. L'esterno nerazzurro ha parlato della sua carriera, analizzando le sue stagioni passate: "Andare a Verona è stata una mia scelta personale. (Diretta)

Non solo il suo percorso e il rapporto con l'Inter. Nella lunga intervista concessa al BSMT, il podcast di Gianluca Gazzoli il terzino nerazzurro, Federico Dimarco, ha parlato anche degli avversari, delle partite che da sempre sente di più, della gestione della sconfitta e della vittoria e di come questo abbia portato a un boost della sua carriera. (Calciomercato.com)

Dopo un paio di allenamenti Conte mi dice che voleva restassi ed ero tutto gasato, sono rimasto spiazzato. Dopo Parma sono tornato all'Inter, con Conte. (fcinter1908)