Dimarco: “A Sion volevo smettere. Ecco cosa mi disse Conte all’Inter”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

In una lunga e toccante intervista rilasciata ai microfoni del podcast ‘BSMT’ di Gianluca Gazzoli, Federico Dimarco ha raccontato tutta la sua carriera. Dalle giovanili nerazzurre, passando ai momenti più bui in Svizzera, sino ad arrivare alla svolta di Verona che gli ha consentito di tornare all’Inter con una maturità diversa. Questo un estratto delle parole dell’esterno interista: SVIZZERA – “In Svizzera parto benissimo, prima partita di campionato spaccato il metatarso (Passione Inter)

La notizia riportata su altri media

Altri non hanno fatto così: nel calcio è facile dire le cose e poi non fare i fatti, invece lui è stato di parola. Ecco le sue parole riprese da Tmw: "Quell'anno e mezzo lì a Verona è stato il cambiamento della mia piccola carriera. (Tutto Juve)

10 minuti Latte crudo, una scappatoia nelle normative svizzere consente di saltare la pastorizzazione (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

"Ho tantissima richieste, sia su Instagram che dal vivo. La maggior parte delle persone ti scrive per quello, alla fine siamo tutti un po' allenatori. Io lo faccio con Bastoni, con Vicario, mio fratello e altri amici. (Fantacalcio ®)

Federico Dimarco, calciatore dell'Inter e della Nazionale italiana, ha rilasciato una lunga intervista a Gianluca Gazzoli, autore del podcast "Passa dal basement". (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto oggi nel podcast di Gianluca Gazzoli "Passa dal basement", Federico Dimarco, calciatore dell'Inter e della Nazionale italiana, ha parlato così delle gare più lo hanno emozionato nella sua carriera nerazzurra: "Vivo tante le partite, forse troppo. (TUTTO mercato WEB)

Nel corso della lunghissima intervista concessa a Gianluca Gazzoli per il podcast "Passa dal basement", Federico Dimarco ha parlato così del suo rapporto con gli altri calciatori: "Adesso mi prenderò gli insulti ma io stimo tantissimo Theo Hernandez come giocatore, da piccolo invece mi piacevano tantissimo Roberto Carlos e Maxwell. (TUTTO mercato WEB)