Conceicao a Milan Tv: «Primo tempo con troppi dubbi, sembrava il vecchio Milan. Nella ripresa invece….»

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Conceicao, tecnico del Milan, ha commentato la vittoria contro la Juve nella semifinale di Supercoppa Italiana: le parole Intervenuto a Milan Tv dopo Juve-Milan, Sergio Conceicao ha dichiarato: PAROLE – «Difficile in queste condizioni, in tre o quattro giorni. Comunque come ho detto prima della partita non troviamo scuse e mettere dentro tutto il cuore, la voglia e l’ambizione. Alla fine l’abbiamo vinta. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Conceicao a Sport Mediaset: l’intervista del nuovo allenatore del Milan dopo la vittoria in Supercoppa Italiana contro la Juve Conceicao ha concesso un’intervista ai microfoni di Sport Mediaset dopo la semifinale di Supercoppa Italiana tra Juve e Milan finita 1-2. (Milan News 24)

Buona la prima. Sergio Conceicao conquista la prima vittoria sulla panchina del Milan, battendo la Juventus in rimonta. I rossoneri hanno così conquistato la finale della Supercoppa Italiana e lunedì si giocheranno il trofeo contro l’Inter di Simone Inzaghi. (MilanLive.it)

Conceicao: "Nel primo tempo il Milan di qualche settimana fa. Nel secondo molto meglio" "Difficile in queste condizioni, in tre o quattro giorni. Comunque come ho detto prima della partita non troviamo scuse e mettere dentro tutto il cuore, la voglia e l'ambizione. (TUTTO mercato WEB)

Conceicao Milan, esordio contro la Juve in Supercoppa come da giocatore alla Lazio

Sergio Conceiçao ha parlato a Mediaset nel pre partita di Juventus-Milan di Supercoppa Italiana. Queste le sue dichiarazioni: “L’ho detto dobbiamo superare le difficoltà. L’importante è che la squadra capisca cosa fare per fare una bella partita: è importante vincere”. (Milan News)

All'intervallo ci siamo parlati guardandoci negli occhi, dovevamo capire cosa dovevamo fare per vincere la partita e sono stati veramente coraggiosi. Milan, le parole di Conceiçao (Fantacalcio ®)

La Lazio era passata in vantaggio nel primo tempo con Nedved, bravo a sfruttare di esterno destro un altro sublime assist, stavolta di tacco, di Roberto Mancini. Il gol decisivo di Conceicao fu quello del 2-1. (Sky Sport)