Sinner e Berrettini nemici per un giorno: Jannik imbattuto nei derby azzurri ma questo 2° turno sta scomodo anche a lui

E allora che Sinner-Berrettini sia. Lo sapevamo già da venerdì scorso, dal sorteggio, che al 2° turno con ogni probabilità ci sarebbe stato un derby azzurro di immenso spessore tra il numero 1 al mondo e il finalista di Wimbledon 2021. Jannik e Matteo lassù in alto e così vicini, con i numeri 1 (per merito) e 3 (deciso dal caso) del tabellone lasciavano intuire che, salvo catastrofi, un prematuro scontro fratricida sarebbe diventato presto ineludibile. (Eurosport IT)

Su altri media

A Wimbledon, al secondo turno, va in scena il derby italiano tra il numero uno del mondo, Jannik Sinner, e uno degli specialisti dell'erba, Matteo Berrettini. (Secolo d'Italia)

Sinner e Berrettini si sono allenati prima di una sfida che farà il giro del mondo e sarà lo spot migliore per il tennis italiano. Sul tempio del Centrale di Wimbledon si sfidano due giganti, in un match intrigante e onirico. (Sky Sport)

Come seguire Sinner-Berrettini in tv/streaming Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE del match tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini, secondo turno del torneo di Wimbledon. Sull’erba di Church Road ci sarà il derby tanto atteso tra i giocatori che nell’ultimo periodo hanno regalato maggior soddisfazioni al tennis italiano. (OA Sport)

Vagnozzi analizza il derby Sinner-Berrettini: “Matteo potente, Jannik più vario”

Il sorteggio li ha messi contro già al secondo turno: Matteo Berrettini e Jannik Sinner chiuderanno il mercoledì di Wimbledon in serata. Un bellissimo incontro, uno spot per il tennis italiano che tanto sta conquistando in questi anni. (SNAI Sportnews)

Wimbledon: oggi il derby Sinner-Berrettini 03 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Sinner contro Berrettini, il Centre Court oggi pomeriggio (terzo match dalle 14,30, tv su Sky Sport) diventa un giardino all’italiana. Simone Vagnozzi, coach di Sinner insieme a Darren Cahill mette a confronto i due campioni. (La Stampa)