Cent’anni di Baci Perugina, tra cioccolatini e (dolci) messaggi d’amore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tra i regali (cliché) più apprezzati – insieme ai fiori – ci sono proprio i cioccolatini, che sanno conquistare anche il palato dei più diffidenti.

In mostra a Treviso i manifesti del papà dei Baci Perugina. E per celebrare il San Valentino di quest’anno così particolare, il brand ha avviato una collaborazione speciale con Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

E tra i più amati spiccano senz’altro gli inimitabili Baci Perugina, che proprio quest’anno compiono cent’anni. (DireDonna)

Su altre fonti

Principali posti visitati: Cappella Pontano, la Chiesa del Purgatorio ad arco, la Chiesa di San Lorenzo Maggiore, San Gregorio Armeno, Spaccanapoli e Piazza San Domenico Maggiore. Principali posti visitati: Antico Casale di S. Pietro a Patierno, il Santuario di San Pietro e i murales di Jorit. (La Torre dal 1905)

Alle ore 17, invece, in programma "Antico amore, moderne passioni": percorso guidato e una conferenza promossi da CoopCulture Anche il Museo Archeologico Nazionale di Napoli celebra San Valentino con una speciale promozione: il 14 febbraio le coppie pagano un solo biglietto intero. (NapoliToday)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

A conclusione dell’evento, il Direttore del Museo, Paolo Giulierini, donerà al pubblico un pensiero simbolico: un bacio Perugina. La partecipazione alla presentazione del libro "Baciarsi" sarà gratuita; per accedere all'Auditorium, richiesti Green Pass rafforzato e mascherina ffp2. (La Repubblica)

Cosa fare a Torino a San Valentino: in coppia al museo. Cosa fare a Torino a San Valentino: in coppia al museo. Allora, se ancora non sapete cosa fare a Torino a San Valentino, ecco una serie di idee per impressionare il vostro partner! (Mole24)

IV MUNICIPALITÀ: Amori nel cuore di Napoli | Ore: 17:30 | Ritrovo: Piazzetta Pietrasanta (lungo Via Tribunali). Alla scoperta di amori ideali, leggendari, passionali, talvolta “criminali”, nel Cuore di Napoli, tra letteratura, arte e celebri personaggi. (ècampania)