ROSSOMANDO: "Intervista di Juric da Walt Disney" - PRUZZO: "Inter favorita, ma la Roma ha le sue carte"

Domani sera la Roma di Ivan Juric affronterà l'Inter di Simone Inzaghi. Mancano ancora diversi giorni e diversi allenamenti al big match, così l'attenzione dell'etere romano è divisa anche con l'intervista di Juric . Per Marco Valerio Rossomando è " Un'intervista molto da Walt Disney, sembra tutto una favola dal racconto che fa Juric ". Roberto Pruzzo si concentra sulla sfida di domenica: " Le prossime partite chiariranno molte cose per la Roma, l'Inter parte favorita ma i giallorossi hanno le loro carte " _____ Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24. (LAROMA24)

La notizia riportata su altre testate

"Dalle parole di Juric si sente che neanche lui si capacita del perché sia alla Roma, non pensava di poterci arrivare. Intervenuto ai microfoni di Radio Radio Pomeriggio, Alessandro Vocalelli, giornalista, ha parlato così di Roma-Inter: (fcinter1908)

Ivan Juric e il suo rapporto con Gian Piero Gasperini, suo mentore. Nel corso di una lunga e interessante intervista al 'Corriere dello Sport', il tecnico della Roma s'è espresso così: "Gasp è quello che mi conosce meglio. (TUTTO mercato WEB)

Le parole di Juric NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! (RomaNews)

Piazza Che Guevara

Il fantasma di De Rossi continua ad aleggiare sulla Roma di Juric. Il tecnico dal canto suo è più che fiducioso che si tratti di una situazione transitoria che cesserà col passare delle giornate, grazie ai punti che conquisterà con la sua squadra. (Voce Giallo Rossa)

Lunga intervista ai taccuini de Il Corriere dello Sport per il nuovo tecnico della Roma Ivan Juric. L'ex allenatore del Torino ha espresso le sue sensazioni dopo le prime settimane e le prime partite vissute in giallorosso. (La Lazio Siamo Noi)

Perché a Roma tutti sanno tutto di tutti, anche di quelli che si considerano più furbi degli altri. In questo contesto, chiunque può parlare di tutto. (LAROMA24)