Sportitalia - Sampdoria, con Sottil sfiduciato si ripensa a Pirlo. Ma lui aspetta il Venezia: il punto
Dopo il rocambolesco 3-3 casalingo contro il Catanzaro, la Sampdoria si trova ad un bivio. I blucerchiati ristagnano a metà della classifica della Serie B e stanno cercando di dare una svolta alla propria stagione, segnata dall'insofferenza dei tifosi a causa della prolungata permanenza in cadetteria.La contestazione dopo la tripletta di Iemmello che è costata due punti ai liguri sta facendo riflettere la dirigenza, che adesso, come riferisce Sportitalia, ha praticamente esaurito la fiducia nei confronti del tecnico Andrea Sottil (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altre testate
"A caldo sinceramente non penso ai miei gol, perché per me era più importante il risultato della squadra. Non è una frase fatta, ma quello che penso e sento. Venire in casa della Sampdoria, andare sotto due volte e rimontare dimostra il carattere di questa squadra. (Sampdoria News)
La Sampdoria cerca alternative in panchina a Sottil, per ora confermato, Accardi si guarda intorno e ci sarebbero occasioni dalla Serie A, che però non può ingaggiare (ClubDoria46.it)
"Sottil è entrato in un tunnel senza aver trovato la via d’uscita ....adesso ? Situazione molto difficile perchè questa squadra è orfana di se stessa .....ho guardato molto bene la partita cercando di capire tanti perché ... (Sampdoria News)
Dopo il pareggio giunto ieri pomeriggio per 3-3 contro il Catanzaro, la Sampdoria potrebbe cambiare guida tecnica. La condotta sin ora di Sottil ha difatti deluso le aspettative dei tifosi e della società che starebbe sondando diversi profili. (Samp News 24)
Dopo un avvio di stagione della Sampdoria in Serie BKT condotto da Andrea pirlo la società ha virato immediatamente su Andrea Sottil per provare a “salvare il salvabile” ma era troppo tardi. La preparazione e stiva e la squadra preparata da Accardi era esattamente quella macchina richiesta da Pirlo per imporre il proprio gioco. (Samp News 24)
Il tecnico potrebbe però rifiutare e rescindere il legame contrattuale con i blucerchiati se dovesse palesarsi l’occasione Venezia. (SportItalia.it)