Milan, Rivera attacca: "Che volete che sappiano gli americani di storia e calcio?" Poi si offre: "Se mi volessero..."

Milan, Rivera attacca: Che volete che sappiano gli americani di storia e calcio? Poi si offre: Se mi volessero...

La leggenda del Milan e della Nazionale italiana Gianni Rivera ha parlato al Corriere della Sera, partendo dalla valutazione sull'Italia di Spalletti per poi muovere verso l'attualità rossonera:"Alcuni giocatori hanno qualità, come Barella o Tonali, ma ci vuole qualcosa di più, soprattutto là davanti. Fa piacere poi vedere il figlio di Paolo Maldini e nipote di Cesare in azzurro".ZERO MILANISTI IN NAZIONALE - "Sono pochi anche gli italiani nel Milan. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News... (CalcioNews24.com)

L’ex stella e storico trequartista del Milan Gianni Rivera ha rilasciato un’intervista in esclusiva ai microfoni del Corriere dello Sport in cui ha toccato vari temi, tra i quali la situazione dell’Inter di Inzaghi, che nel doppio confronto nei quarti di finale di Champions League incontrerà il Bayern Monaco, e la questione del nuovo stadio. (InterNews24.com)

Il Golden Boy parla anche della Nazionale, della brutta figura agli Europei e dell’assenza di giocatori del Milan, all’interno dei possibili convocati. (News Sports)

Il Milan, Leao, Camarda e San Siro: l’icona Rivera dice tutto
Il Milan, Leao, Camarda e San Siro: l’icona Rivera dice tutto

"San Siro? Abbatterlo sarebbe stato un sacrilegio. Certo dobbiamo ancora dividerlo con l’Inter ma ce ne faremo una ragione. Del resto loro giocano a San Siro solo quando non giochiamo noi...", dice ancora Rivera (Fcinternews.it)

Gianni Rivera, ex stella del Milan, ha rilasciato una lunga intervista al 'Corriere della Sera' oggi in edicola. Ecco, qui di seguito, uno stralcio delle sue dichiarazioni. Alessia Scataglini 19 marzo 2025 (modifica il 19 marzo 2025 | 15:46) (Pianeta Milan)

Sull'Italia di Luciano Spalletti: «Il C.T. ha ricostruito il gruppo dopo un Europeo difficile. Può fare solo meglio a cominciare proprio dal match con i tedeschi. Alcuni giocatori hanno qualità, come Nicolò Barella o Sandro Tonali, ma ci vuole qualcosa di più, soprattutto là davanti. (Pianeta Milan)