EX VIOLA, Si ferma Nico Gonzalez: out con l'Argentina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

La notte sudamericana ha regalato un successo convincente per dell'Argentina che a Buenos Aires, nel giorno in cui gli ottantamila del Monumental (e non solo) hanno salutato Angel Di Maria - uno dei calciatori più importanti nella storia della Selección che ha sfilato nel pre- e post-partita per ricevere il commovente abbraccio del suo popolo e decretare il ritiro dalla Nazionale - ha vinto a valanga sul Cile per una gara valevole per le qualificazioni al Mondiale del 2026: in rete Mac Allister, Julian Alvarez e il redivivo Dybala (con tanto di dieci sulla schiena per l'assenza per infortunio di Messi), in una notte in cui c'è però da segnalare l'infortunio di Nico Gonzalez. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

Brutte notizie per Thiago Motta e per la Juventus . Il calciatore ex Fiorentina è stato costretto a lasciare il campo, per un problema fisico, all'inizio del secondo tempo della partita tra Argentina e Cile per le qualificazioni al prossimo Mondiale. (Tuttosport)

David Juve, un PUPILLO per Giuntoli: CONFERMATO l’interesse. Situazione e concorrenza: COME stanno le cose (Juventus News 24)

Dopo lo stop di Conceiçao, che salterà sicuramente Empoli, Psv e Napoli, si ferma infatti anche Nico Gonzalez, che ha chiesto il cambio intorno all'ora di gioco di Argentina-Cile per un problema fisico che sembra di natura muscolare e che andrà valutato meglio nelle prossime ore. (Sport Mediaset)

Non stanno portando bene alla Juventus gli impegni dei suoi calciatori con le rispettive nazionali. Dopo Francisco Conceiçao, Thiago Motta rischia di perdere per un po' di tempo anche Nico Gonzalez. L'attaccante arrivato da poco dalla Fiorentina si è infortunato contro il Cile nella gara giocata nella notte italiana tra giovedì e venerdì e di conseguenza è in dubbio per la trasferta di Empoli di sabato prossimo. (TUTTO mercato WEB)

L’ex Fiorentina ha riscontrato un problema fisico in nazionale nella gara giocata dall’Argentina questa notte contro il Cile e valevole per le qualificazioni al prossimo Mondiale. Nuovo guaio per la Juventus e Thiago Motta dopo l’infortunio alla Continassa di Conceicao: va ko anche l’altro nuovo acquisto (CalcioMercato.it)

La selezione biancoceleste ha poi vinto agilmente 3-0 senza Gonzalez, che ora potrebbe tornare a Torino con un problema non da poco alla caviglia. (fiorentinanews.com)