Dal Napoli al Torino, non solo Simeone: spunta un altro affare

Calciomercato, nuovo affare fra Napoli e Torino: si era parlato di Simeone, ma è pronto invece un altro colpo a sorpresa. Il calciomercato del Napoli prosegue spedito, fra acquisti e cessioni. Sul secondo fronte, tante sono le operazioni in vista e i giocatori sulla lista di sbarco. Con l’assenza delle coppe, infatti, Conte non è riuscito a regalare spazio a tutti gli azzurri e, per alcuni di loro, i pochi minuti a disposizione non sono stati neanche del tutto convincenti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

L'edizione odierna di Tuttosport, tra i vari argomenti trattati, pone il focus sul possibile mercato di gennaio del Torino, non solo alla ricerca di una punta per sostituire Duvan Zapata, ma anche di un esterno sinistro: “Il Toro starebbe pensando a Lorenzo Spinazzola, 31 anni, attualmente poco (o niente) impiegato da Conte nel Napoli. (Toro News)

"I dirigenti del Napoli hanno proposto alla Fiorentina uno scambio con Biraghi, che in viola con l’arrivo di Palladino è stato relegato ai margini. Napoli, Fiorentina e Biraghi sarebbero disposti a portare a buon fine lo scambio. (CalcioNapoli1926.it)

Nuova pista per il futuro di Leonardo Spinazzola, chiuso al Napoli dalla presenza di Olivera. Secondo Tuttosport l'esterno è finito nel mirino del Torino che cerca da tempo anche Simeone. Quella del club granata può essere una pista valida per il mercato di gennaio. (Tutto Napoli)

Il Napoli ha proposto uno scambio a Spinazzola, il giocatore ha più di una perplessità

Il suo ingaggio è di 1,8 milioni. Secondo Tuttosport, il Torino avrebbe messo nel mirino Leonardo Spinazzola, esterno del Napoli: "Il Torino non ha bisogno soltanto di una punta, ma anche di un esterno sinistro, e allora starebbe pensando a Leonardo Spinazzola, 31 anni, attualmente poco (o niente) impiegato da Conte nel Napoli. (Napoli Magazine)

Il giocatore era arrivato in estate dopo la fine della sua esperienza alla Roma e aveva convinto tutti, sembrava pronto per una stagione da protagonista. Tuttavia, Olivera è diventato titolare fisso, e secondo il portale Tutto Napoli, c'è una data specifica in cui le cose sono cambiate rispetto alle previsioni iniziali. (Tutto Juve)

Il futuro di Spinazzola allo stato attuale non sembra promettere molto di positivo dal punto di vista personale, scrive Tuttosport. (CalcioNapoli24)