Atalanta: allenamento di scarico. Restano ancora dubbi di Zappacosta

Allenamento di scarico per recuperare dalla trasferta di Berna (6-1 contro lo Young Boys), seduta per chi non ha giocato o giocato poco (nel gruppo anche Ederson, Scalvini e Sulemana, non presenti in Svizzera). Seduta di scarico, invece, per chi è stato impiegato con un buon minutaggio martedì sera in Champions League. L'unico dubbio riguarda Zappacosta: l'esterno nerazzurro è ancora alle prese con la lesione di primo grado del muscolo soleo sinistro e verrà valutato nei prossimi giorni (potrebbe rientrare col Milan o col Real Madrid). (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Su altre testate

Archiviata la vittoria con risultato tennistico in Champions League ai danni dello Young Boys, l'Atalanta mette nel mirino la partita con la Roma che chiuderà la 14esima giornata del campionato di Serie A. (Fantacalcio ®)

Per la Roma tornerà così a disposizione pure Scalvini , preservato dalla trasferta elvetica visto il terreno di gioco sintetico: dopo l'infortunio patito a maggio scorso sarebbe stato un rischio inutile. (LAROMA24)

Torneranno in tre, difficilmente in quattro. (L'Eco di Bergamo)

Atalanta verso la Roma: Zappacosta in dubbio, riecco Ederson e Scalvini

Ecco le novità in vista della prossima sfida con la Roma: “Per oggi, visto che la gara dell’Olimpico contro la Roma sarà solo lunedì sera, Gasperini ha... (SOS Fanta)

Su tutti Djimsiti e Bellanova che leri sera a Berma hanno iniziato in panchina. Per la Roma tornerà cosi a disposizione pure Scalvini, preservato dalla trasferta elvetica visto il terreno di gioco sintetico: dopo l'infortunio patito a maggio scorso sarebbe stato un rischio inutile. (ForzaRoma.info)

– Infermeria quasi svuotata nell’Atalanta. L’unica incognita riguarda Davide Zappacosta, fermo da venti giorni per una lesione di primo grado del muscolo soleo sinistro rimediata nelle ultime azioni del primo tempo nell’ultima gara casalinga contro l’Udinese. (Quotidiano Sportivo)