DAI CAMPI – Thuram, Lautaro, Dimarco, Castellanos, Esposito, Weah, Audero e tegola Payero

DAI CAMPI – Thuram, Lautaro, Dimarco, Castellanos, Esposito, Weah, Audero e tegola Payero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Occhio al sostituto di Vlahovic in casa Juventus. Secondo Sky, Weah resta il favorito per giocare falso nove, ma sono in rialzo anche le quotazioni di Mbangula e McKennie nelle ultimissime ore. Motta sceglierà uno dei tre nelle prossime ore. Sulla trequarti pronti Conceicao, Koopmeiners e Yildiz. Conferme anche in mediana con Locatelli e Thuram in pole su McKennie e Fagioli così come in difesa si va verso una linea a quattro composta da Savona, Gatti, Kalulu e Cambiaso. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CONFRONTO – Simone Inzaghi ha sfruttato i giorni a disposizione per dialogare faccia a faccia con il gruppo al completo, nonostante i rientri a scaglioni dei nazionali. (Inter-News)

Di seguito i convocati del Verona. Sono 28 i giocatori convocati da Paolo Zanetti per la sfida di domani contro l'Inter, che apre la 13ª giornata di campionato della Serie A Enilive. (Fantacalcio ®)

Trasferta contro l'Hellas per i nerazzurri nella 13esima giornata di Serie (Adnkronos)

Hellas Verona-Inter: Ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni

Joaquin Correa favorito su Arnautovic e Taremi per far coppia con Thuram dal 1' contro il Verona. Questo lo scenario ipotizzato da Sky Sport in vista della sfida di domani in programma alle 15. (Fcinternews.it)

Cosi Paolo Zanetti, allenatore del Verona, nella conferenza stampa pre sfida con l’Inter, in programma domani. Le sue parole: MATCH DELL’ANNO SCORSO- «L’anno scorso non ero l’allenatore dell’Hellas ma mi ricordo l’episodio, è già stato detto tanto e non serve aggiungere altro. (Terzo Tempo Napoli)

Hellas Verona-Inter: Ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni L’Hellas Verona si presenta a questa sfida con l’obiettivo di conquistare punti importanti per avvicinarsi a una salvezza tranquilla, così come avvenuto nella scorsa stagione. (Settecalcio)