DAI CAMPI – Thuram, Lautaro, Dimarco, Castellanos, Esposito, Weah, Audero e tegola Payero
Occhio al sostituto di Vlahovic in casa Juventus. Secondo Sky, Weah resta il favorito per giocare falso nove, ma sono in rialzo anche le quotazioni di Mbangula e McKennie nelle ultimissime ore. Motta sceglierà uno dei tre nelle prossime ore. Sulla trequarti pronti Conceicao, Koopmeiners e Yildiz. Conferme anche in mediana con Locatelli e Thuram in pole su McKennie e Fagioli così come in difesa si va verso una linea a quattro composta da Savona, Gatti, Kalulu e Cambiaso. (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altri giornali
MATCH DELL’ANNO SCORSO- «L’anno scorso non ero l’allenatore dell’Hellas ma mi ricordo l’episodio, è già stato detto tanto e non serve aggiungere altro. Cosi Paolo Zanetti, allenatore del Verona, nella conferenza stampa pre sfida con l’Inter, in programma domani. (Terzo Tempo Napoli)
•Dove: Stadio Marco Antonio Bentegodi (Verona) •Orario: 15:00 (la Repubblica)
Inzaghi non avrà a disposizione Calhanoglu per una leggera elongazione all'adduttore. Carlos Augusto potrebbe tornare in campo dal 1', mentre probabile panchina per Dimarco e Lautaro, con Correa favorito su Arnautovic e Taremi per far coppia con Thuram (Sky Sport)
L' Inter si presenta a Verona dopo aver pareggiato per 1-1 contro il Napoli . La squadra allenata da Simone Inzaghi non perde in campionato da 7 gare consecutive (5 successi e 2 pareggi). (Tuttosport)
Per la 13esima giornata di Serie A, i nerazzurri volano a Verona per sfidare l'Hellas di Zanetti, a caccia di punti importanti nella lotta salvezza. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L’Hellas Verona si presenta a questa sfida con l’obiettivo di conquistare punti importanti per avvicinarsi a una salvezza tranquilla, così come avvenuto nella scorsa stagione. Il nuovo ciclo inaugurato da Paolo Zanetti, dopo l’addio di Marco Baroni, ha visto i gialloblu raccogliere 12 punti fino ad ora, mantenendo tre lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. (Settecalcio)