Sbatte la testa contro l'estintore dell'autobus dopo una brusca frenata, morto 66enne originario di Cupello

Un uomo di 66anni è morto su un autobus oggi a Montesilvano, in provincia di Pescara. Secondo una prima ricostruzione, a causa di una brusca frenata dell'autobus, della linea urbana della Tua, l'uomo è caduto battendo la testa su un estintore e morendo sul colpo. L'uomo 66enne era originario di Cupello ma residente a Brescia. A confermarlo a IlPescara.it è stata la polizia locale di Montesilvano intervenuta immediatamente sul posto per effettuare tutti i rilievi con il mezzo Tua ora posto sotto sequestro. (ChietiToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il bus frena all'improvviso, un passeggero cade a terra e muore dopo aver battuto violentemente la testa contro un estintore. E' accaduto questa mattina, all'altezza di via Nazionale Adriatica, direzione Montesilvano (Pescara), in località Santa Filomena. (OKMugello - News dal Mugello)

Tragedia a Montesilvano Marina, in provincia di Pescara. Oltre all’uomo deceduto, un 66enne di Brescia, una donna è rimasta ferita ma le sue condizioni non sarebbero gravi. (Tuscia Web)

Una frenata brusca per evitare un incidente con un'auto sbucata da una strada laterale e la fatale caduta per un uomo che ha sbattuto la testa contro l'estintore morendo sul colpo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Pescara, bus urbano fa una brusca frenata: passeggero cade, batte la testa e muore sul colpo

In aggiornamento (Virgilio Notizie)

Un autobus ha frenato di colpo e un passeggero, cadendo, è morto dopo aver battuto la testa. È successo questa mattina a Montesilvano (Pescara). La vittima è un 66enne residente a Brescia. Il mezzo è stato costretto ad una brusca frenata a causa di un'auto che sbucava da una strada laterale. (Sky Tg24 )

Un uomo di 66 anni è morto in Abruzzo dopo un incidente rocambolesco avvenuto a bordo di un autobus: il mezzo pesante ha infatti dovuto frenare bruscamente per evitare la collisione con un'auto proveniente da una strada laterale causando la caduta dell'anziano, che ha sbattuto la testa contro l'estintore perdendo la vita sul colpo. (Fanpage.it)