Spagna e Atlético Madrid, l'incubo di Morata visto con gli occhi di Koke: "Mi ha raccontato tutto e..."

Il Milan cercava un attaccante e negli scorsi giorni ha firmato Álvaro Morata. L'ultimo periodo dello spagnolo l'ha visto sollevare il trofeo di Euro 2024 con la maglia della Spagna. Tuttavia Morata ha vissuto anche mesi tormentati, bersagliato dai media e soprattutto da alcuniin terra iberica. L'ex juventino aveva bisogno di allontanarsi dalla sua patria per ritrovare un po' di serenità. Le dichiarazioni criptiche e continuamente irrequiete di Morata erano il preludio per l'addio alla spagna. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Ecco il punto sulle diciannove squadre che il Toro dovrà affrontare nel prossimo campionato. Le squadre di Serie A si stanno muovendo sul mercato per rinforzare le proprie rose a disposizione. (Toro News)

Il Milan è pronto ad accogliere Alvaro Morata. Ma servirà ancora un po' prima di vederlo all'opera agli ordini di Paulo Fonseca. La società rossonera ha lavorato sodo per chiudere l'acquisto del nuovo centravanti. (TUTTO mercato WEB)

Prima con la Spagna, alzando la coppa di Euro 2024 da capitano e leader, poi firmando il nuovo contratto con il Milan. Una freccia di livello assoluto da aggiungere all'arco di Mister Fonseca: l'attaccante spagnolo ha qualità eccellenti e porterà la sua esperienza internazionale al servizio del nostro reparto avanzato. (OneFootball - Français)

KOKE: "DISPIACIUTO PER L'ADDIO DI MORATA ALL'ATLETICO"

Morata Milan, il RETROSCENA prima dell’arrivo in rossonero: ha RIFIUTATO questo club. Le dichiarazioni di Colino ai nostri microfoni Jesus Colino ha svelato un retroscena ai microfoni di Milannews24 sulla trattativa tra Milan ed Alvaro Morata. (Milan News 24)

In un'intervista rilasciata a Marca, il capitano dell'Atletico Madrid Koke ha commentato così l'addio di Morata ai colchoneros per trasferirsi al Milan: "È un peccato perché ho un rapporto molto buono e molto stretto da quando abbiamo iniziato quando eravamo piccoli. (Sport Mediaset)