Inter di ferro, super difesa. Ottavi più vicini, domenica il Napoli: la prima pagina della Gazzetta

Inter di ferro, super difesa. Ottavi più vicini, domenica il Napoli: la prima pagina della Gazzetta A San Siro, l'Arsenal si è trovato di fronte un muro, non una squadra. "Inter di ferro" è il titolo della Gazzetta dello Sport di oggi: "Rigore di Calha e super difesa. Con la vittoria ora gli ottavi sono più vicini. Domenica c'è il Napoli". La rosea celebra così i 3 punti della squadra di Inzaghi che vola a 10 punti in classifica. (L'Interista)

Ne parlano anche altri giornali

Le pagelle di Tuttosport esaltano la gara di fatica proposta ieri dall'Inter contro l'Arsenal. In difesa un 6 a Sommer, che fatica sui corner ma è bravo su Havertz, mentre gli altri interpreti in difesa prendono due 7 (l'attento Pavard e l'arcigno De Vrij) e un 7,5 (Bisseck in versione muro). (Fcinternews.it)

Il paradosso di Fonseca è valido fino a un certo punto. Fonseca ci è riuscito nella serata più complicata. (Corriere della Sera)

"Inter di ferro". La Gazzetta dello Sport titolare così dopo la vittoria in Champions contro l'Arsenal: "Rigore di Calha e super difesa. Con la vittoria ora gli ottavi sono più vicini. Domenica c'è il Napoli". (L'Interista)

Inter, Lautaro Martinez: “Affrontiamo il Napoli che è forte ed ha un allenatore che conosciamo molto bene”

L’Inter vince di misura contro l’Arsenal, centrando un successo fondamentale per la classifica di Champions che la vede ora nel gruppone delle prime. Con questi tre punti i nerazzurri possono godere di un minimo di tranquillità che tante altre big per ora non possono avere, dal PSG al Real Madrid allo stesso Manchester City. (CalcioMercato.it)

Redazione1908 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 11:56) L'Inter di Simone Inzaghi ha battuto l'Arsenal di Arteta grazie al gol di Hakan Calhanoglu (su rigore). È stata una partita di sofferenza che in quanto tale vale molto più dei tre punti conquistati. (fcinter1908)

Lautaro Martinez, capitano dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro l’Arsenal. Queste le sue parole: Lautaro: dobbiamo prima di tutto recuperare energie perché oggi abbiamo speso tanto, poi penseremo a domenica: sarà una grande gara, come quella di oggi (Terzo Tempo Napoli)